• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2035 di 2954 PrimoPrimo ... 10351535193519852025203320342035203620372045208521352535 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 30,511 fino 30,525 di 44307
  1. #30511
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    decisamente si..ma cosa upm?

    l udm come mai ancora non dorme?

  2. #30512
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    avrò mischiato troppo alcol e troppa caffeina insieme


    l'udm domani ha un bel pranzo con il parentato?

  3. #30513
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    si

    l udm domani ha una festa di laurea a cui non vuole proprio andare?

  4. #30514
    Partecipante Affezionato L'avatar di inesistente
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Sicilia ( prevalentemente)
    Messaggi
    61

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Non credo, perchè non è proprio insonnia... è un qualcosa che è meglio non dire... non è di "moda"

    L' udm piace il campeggio?
    Servizio di Neuropsicologia e Psicopatologia dell'Apprendimento, Catania e Messina

    _______________________________________

    "Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole" A. Einstein

    "Rem tene, verba sequentur"
    Possiedi i contenuti, le parole seguiranno" M. Catone

  5. #30515
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    nuuu! nessuna laurea in vista... per Ele
    Non tanto...ma mi adatto! per Inesistente

    l'udm ha deciso di non mettere la sveglia per domani?
    Ultima modifica di nadirinha : 03-05-2009 alle ore 03.01.36

  6. #30516
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    io lo farei molto volentieri..ma gia so che mi sara' impossibile

    l udm domani cosa fara'?

  7. #30517
    Partecipante Affezionato L'avatar di inesistente
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Sicilia ( prevalentemente)
    Messaggi
    61

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    corsa, studio, pranzo in campagna

    udm.. qual'è il suo peggior difeto?
    Servizio di Neuropsicologia e Psicopatologia dell'Apprendimento, Catania e Messina

    _______________________________________

    "Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole" A. Einstein

    "Rem tene, verba sequentur"
    Possiedi i contenuti, le parole seguiranno" M. Catone

  8. #30518
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    la mia schiettezza e la mia trasparenza...pregio e difetto insieme

    e quello dell'udm?

  9. #30519
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    PER INESISTENTE:ma mi dai del lei upm?..
    vuoi farmi sentire vecchia
    il peggior difetto e' l'essere permalosa

    mentre il tuo udm?

  10. #30520
    Partecipante Affezionato L'avatar di inesistente
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Sicilia ( prevalentemente)
    Messaggi
    61

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    essere ambizioso sino a.. non dormire!!

    udm.. qual'è , secondo te, il peggior difetto dell'essere umano?
    Servizio di Neuropsicologia e Psicopatologia dell'Apprendimento, Catania e Messina

    _______________________________________

    "Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole" A. Einstein

    "Rem tene, verba sequentur"
    Possiedi i contenuti, le parole seguiranno" M. Catone

  11. #30521
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    la cattiveria si puo' ritenete un difetto?..e direi anche l'egoismo..

    per te invece udm?

  12. #30522
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    la brama di potere!

    l'udm si ritiene soddisfatto della sua vita?

  13. #30523
    Partecipante Affezionato L'avatar di inesistente
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Sicilia ( prevalentemente)
    Messaggi
    61

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Si per la famiglia e gli amici sinceri e gli obiettivi formativi.
    No per il lavoro, o meglio ancora non so come andrà a finire.
    Ma la vità è sempre ineffibile, sino a questa sera..

    udm .. se della tua vita fosse fatto un film.. che titolo avrebbe?
    Servizio di Neuropsicologia e Psicopatologia dell'Apprendimento, Catania e Messina

    _______________________________________

    "Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole" A. Einstein

    "Rem tene, verba sequentur"
    Possiedi i contenuti, le parole seguiranno" M. Catone

  14. #30524
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    "CHE AMAREZZA"

    e tu invece udm che titolo daresti alla tua?

  15. #30525
    Partecipante Affezionato L'avatar di inesistente
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Sicilia ( prevalentemente)
    Messaggi
    61

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    "è il non avere niente che porta all'avere tutto"

    udm ... non ha sonno?
    Servizio di Neuropsicologia e Psicopatologia dell'Apprendimento, Catania e Messina

    _______________________________________

    "Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole" A. Einstein

    "Rem tene, verba sequentur"
    Possiedi i contenuti, le parole seguiranno" M. Catone

Pagina 2035 di 2954 PrimoPrimo ... 10351535193519852025203320342035203620372045208521352535 ... UltimoUltimo

Privacy Policy