decisamente si..ma cosa upm?
l udm come mai ancora non dorme?
decisamente si..ma cosa upm?
l udm come mai ancora non dorme?
avrò mischiato troppo alcol e troppa caffeina insieme
l'udm domani ha un bel pranzo con il parentato?![]()
si
l udm domani ha una festa di laurea a cui non vuole proprio andare?![]()
Non credo, perchè non è proprio insonnia... è un qualcosa che è meglio non dire... non è di "moda"
L' udm piace il campeggio?
Servizio di Neuropsicologia e Psicopatologia dell'Apprendimento, Catania e Messina
_______________________________________
"Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole" A. Einstein
"Rem tene, verba sequentur"
Possiedi i contenuti, le parole seguiranno" M. Catone
nuuu! nessuna laurea in vista... per Ele
Non tanto...ma mi adatto! per Inesistente
l'udm ha deciso di non mettere la sveglia per domani?![]()
Ultima modifica di nadirinha : 03-05-2009 alle ore 03.01.36
io lo farei molto volentieri..ma gia so che mi sara' impossibile
l udm domani cosa fara'?
corsa, studio, pranzo in campagna
udm.. qual'è il suo peggior difeto?
Servizio di Neuropsicologia e Psicopatologia dell'Apprendimento, Catania e Messina
_______________________________________
"Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole" A. Einstein
"Rem tene, verba sequentur"
Possiedi i contenuti, le parole seguiranno" M. Catone
la mia schiettezza e la mia trasparenza...pregio e difetto insieme
e quello dell'udm?
PER INESISTENTE:ma mi dai del lei upm?..
vuoi farmi sentire vecchia
il peggior difetto e' l'essere permalosa
mentre il tuo udm?
essere ambizioso sino a.. non dormire!!
udm.. qual'è , secondo te, il peggior difetto dell'essere umano?
Servizio di Neuropsicologia e Psicopatologia dell'Apprendimento, Catania e Messina
_______________________________________
"Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole" A. Einstein
"Rem tene, verba sequentur"
Possiedi i contenuti, le parole seguiranno" M. Catone
la cattiveria si puo' ritenete un difetto?..e direi anche l'egoismo..
per te invece udm?
la brama di potere!
l'udm si ritiene soddisfatto della sua vita?
Si per la famiglia e gli amici sinceri e gli obiettivi formativi.
No per il lavoro, o meglio ancora non so come andrà a finire.
Ma la vità è sempre ineffibile, sino a questa sera..
udm .. se della tua vita fosse fatto un film.. che titolo avrebbe?
Servizio di Neuropsicologia e Psicopatologia dell'Apprendimento, Catania e Messina
_______________________________________
"Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole" A. Einstein
"Rem tene, verba sequentur"
Possiedi i contenuti, le parole seguiranno" M. Catone
"CHE AMAREZZA"
e tu invece udm che titolo daresti alla tua?
"è il non avere niente che porta all'avere tutto"
udm ... non ha sonno?
Servizio di Neuropsicologia e Psicopatologia dell'Apprendimento, Catania e Messina
_______________________________________
"Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole" A. Einstein
"Rem tene, verba sequentur"
Possiedi i contenuti, le parole seguiranno" M. Catone