hai letto che sono in fase di pigramento, pigraggine, pigrì-pigrà, questo nel mio linguaggio significa non mi voglio muovere e non vedo l'ora che arrivi il buio x mettermi a dormire...che schifo che faccio
genere, persona??
ho letto che iggy ed iotiamo si sono uniti..... contenti loro...quindi io come mi regolo
.........
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
è giunta lora, resterò spento almeno fino a lunedì. qualcuno sa quando torna ale?? credo che mi manca un pò sia lei che la sua creatura assassina, è molto grave??
fate i bravi, ciao.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
anche a mee sono contenta così
fanculo al mondo
concordo
che genere??
...puoi unirti anche tu...
magari non con loro ma con qualcun altri
sei perfettamente normale
manca anche a me....credo torni tra una decina di giorni
non me lo ricordo!!!
Euuuuu?tu rimembri??
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
no io in mezzo a quei due non mi ci metterei mai, li pichcierei entrambi...insieme raggiungono tali livelli di idiozia che non potrei competere con loro, e mi sentirei inferiore...ed io non voglio sentirmi inferiore dei iotiggyamo o come cappero si fanno chiamare
si sono assentati insieme.....![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)