• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2037 di 4859 PrimoPrimo ... 103715371937198720272035203620372038203920472087213725373037 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 30,541 fino 30,555 di 72877

Discussione: Pensieri

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunrise83
    mmhh... mi sa che questo non lo conosco ma posso informarmi dalla descrizione mi sembra un bel tipo..... mi sa che abbiamo gli stessi gusti, ma dato che l'hai visto prima tu se lo dovessi vedere farò finta di nulla a me ne piace un altro ma mi sa che non mi si fila

anche nel mio caso penso di essere invisibile

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciausss
    ke bello stasera vado all'Alfieri a vedere "La bella e la Bestia" de "La compagnia Mosaico", andiamo tutte assieme a vedere una mia compagna di danza ke ci fa parte !

Originariamente postato da lisetta83
    aahhhh finalmente oggi ho dormito senza la preoccupazione di dovermi svegliare per studiare..finalmente mi riposo e mi seguo le lezioni con tranquillita'..ieri ho dato l'esame con la cabras ed e' andato bene!per questa sessione ho finito con gli esami e finalmente tra 2 settimane parto a parigi!
    Complimenti x l'esame e goditi i preparativi x la tua partenza... Parigi è un incanto, è inutile te lo dica !!!
    Ultima modifica di Mariella : 14-03-2007 alle ore 14.34.13
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Buongiorno

Mary finalmente ho l'ellitticaaaaaa! Me l'ha regalata il mio ragazzo per la laurea... anche se in ritardo
    è più faticosa di quello che pensassi ma spero che mi aiuterà

Io non ho visto il film su nassirya... ora mi ammazzerete ma non l'ho voluto vedere per scelta, perchè anche se non l'ho visto miimmagino che mi sarebbe sembrato troppo falso per come sono fatta io...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    BUONJOLLO A TUTTEEE!!
    credo che il mercoledì siano in generale un giorno difficile ...ufff!!!

vabbè...meno male che è tornato il sole e meno male che stanotte c'è la pizzata con quelli della palestra ...però devo imparare a fare le flessioni nun gliela faccio!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tiessina
    Io non ho visto il film su nassirya... ora mi ammazzerete ma non l'ho voluto vedere per scelta, perchè anche se non l'ho visto miimmagino che mi sarebbe sembrato troppo falso per come sono fatta io...
    La penso come te! Mi sono proprio rifiutata di vederlo... e poi Roul Bova è super bono... ma non si può sentire mentre "fa finta" di recitare!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    .. che palle!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da ianaiana
    La penso come te! Mi sono proprio rifiutata di vederlo... e poi Roul Bova è super bono... ma non si può sentire mentre "fa finta" di recitare!
    straquoto.......... raoul bova si deve dedicare solo ai calendari perchè l'unica cosa che gli riesce bene...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tiessina
    Buongiorno

Mary finalmente ho l'ellitticaaaaaa! Me l'ha regalata il mio ragazzo per la laurea... anche se in ritardo
    è più faticosa di quello che pensassi ma spero che mi aiuterà

Oh ke bello , dai poi facci sapere come va , se è più faticoso sarà anke più efficace, dacci dentro e per quest'estate sarai un figurino come desideri !

Neank'io ho visto il film, come te ank'io nn amo le riproduzioni delle storie vere, soprattutto storie simili .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    ciao a tutte

Che bella giornata piena!
    W lo sport,
    W il crastulo con le persone giuste
    e W CICCIOOOOOOO!!!

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da antonellina81
    .. che palle!
    Che succede Antonellina?

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao a tutte ancora grazie per tutti gli auguri ke mi avete fatto!!!
    oggi è stata una bella giornata, anke se sto rotolando per quanto ho mangiato!!
    volevo ringraziare le mie slUrghine e domani a pranzo con Las e sabato festeggiamenti in famiglia insomma questo compleanno durerà una settimana

ora ke me ne rendo conto................. sono vecchia

Originariamente postato da Romy
    ciao a tutte ancora grazie per tutti gli auguri ke mi avete fatto!!!
    oggi è stata una bella giornata, anke se sto rotolando per quanto ho mangiato!!
    volevo ringraziare le mie slUrghine e domani a pranzo con Las e sabato festeggiamenti in famiglia insomma questo compleanno durerà una settimana

ora ke me ne rendo conto................. sono vecchia
    ma piantala!!! Una donna non diventa mai vecchia semmai molto più sexi... e poi tu 6 cosi belliscedda!!!!
    toga questa cosa del compleanno che dura una settimana...

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da ianaiana
    ma piantala!!! Una donna non diventa mai vecchia semmai molto più sexi... e poi tu 6 cosi belliscedda!!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    finalmente pure io sn riuscita a tornare a casa!

Pagina 2037 di 4859 PrimoPrimo ... 103715371937198720272035203620372038203920472087213725373037 ... UltimoUltimo

Privacy Policy