sono capitata in mezzo a strane cose???? saruccia li e IOtigghiamo....
qualcun altro ha subito mutazioni???
Ale manca anche a me...che tristezza di venerdi 17 senza di lei e il suo pupino mortifero!
eu, per questa battuta di ke ming wo (hai letto il mio intervento sullo spot?) puoi unirti a me, e diventare mia sorella, amica o quello che ti pare!
Ultima modifica di Morgana-z : 17-10-2008 alle ore 18.51.49
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
non sei per niente divertente............chi pensi di far ridere così...
certamente non la sottoscritta, sovrascritta, latoscritta...
Saruccaily...scappiamo....
YouTube - SKY Calcio CM - E non ci lasceremo mai ...
scappiamo....noi ci ritiriamo nelle nostre stanze.....addiooooooo!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
saruccia...visto che siete in fuga....mi ritiro per deliberare!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
arigiocato il super enalotto, se vinco, ho una serie di progettini, che racchiudono molte persone, anche chi magari non se la passa bene![]()
bravo..io magari lo rigioco domattina...uff, ieri non ho fatto niente!!
(Haruki Murakami)
Ciaoo palliniii
come state?
io stanca stanca: lavoro, seguo 1 corso e poi recupero le ore perse al lavoro...morale: sto via 12 ore da casa...
però seguire è bello in effetti...
infatti per il prossimo periodo pensavo di seguire 2 corsi
(ce ne sono giusto 2 che sono DURISSIMI )
chissà che diranno al lavoro??
Beh c'è sempre il principio del piede nella porta...
maaaa
( illuminatemi vi prego)
se non seguo tutti i corsi che fanno al primo periodo
il prossimo anno li posso rifare???
Li rifaranno?
Ultima modifica di Arte1misia : 17-10-2008 alle ore 19.20.17
ciao Nicoletta, da quanto tempo.......
risparisco, ritorno alla prossima pubblicità![]()
Arte, piuttosto non so come aiutarti
sfumina, l'immagine del tizio che trifola la moglie è inquietantissima: me lo immagino su un tagliere che lavora di accetta per fare la consorte a julienne.
babies, stasera mi godo csi...e domani mi aspetta una giornata da urlo...aiuuuuuuuuuto
sarà durissima...spero di sopravvivere....
Buona serata...
(Haruki Murakami)