• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 204 di 4859 PrimoPrimo ... 1041541942022032042052062142543047041204 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,046 fino 3,060 di 72877

Discussione: Pensieri

roby1982
    Ospite non registrato
    Non c'è bisogno nè di urlare perchè io sono calmissima nè che tu mi dica di rileggere perchè io le cose le capisco la prima volta.
    Ripeto Seth ha solo rivolto un'esortazione che non era assolutamente un attacco,evidentemente è stata pienamente fraintesa e con questo ho chiuso perchè ho altro da fare che entrare in polemica con te...................

Lunete..............io non sto urlando ne entrando in polemica ma scrivo in grande visto che tu non capisci certe cose e te le sto facendo notare meglio!!!!!

e poi se hai altro da fare non metterti in mezzo sin dall'inizio e pensa alle cose tue!!!

non c'è bisogno ogni volta di sputare veleno!!!

e con questo chiudo anche io!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di damaindiscreta
    Comunque ho spauto che EnzoPaolo è stato ricoverato per un'emorragia intestinale, o qualcosa del genere ....
    Mi sorge un dubbio:
    Ho sentito che prima di entrare nell'isola aveva detto che l'unica difficoltà sarebbe stata quella di andare a fare la cacca nella frasche...in effetti lo capisco...Motivo dell'imbarazzo la fatidica PALA con cui scavarsi il fosso/cacca.

La domanda è: sarà stato questo il motivo dell'esaurimento?????
    Mischinetto!!! Io lo capisco......
    Stefiscedda

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    ...che tristezza!
    e io che guardavo l'isola solo xche c'era enzo paolo!!
    ora il mercoledì dovrò trovarmi qualcos'altro da fare!!
    bye bye

roby1982
    Ospite non registrato
    ma.....povero enzo paolo!!!!

alla fine è andato via lo stesso...evidentemente era destino!!!

kmq secondo me quest'anno vince quella ragazza bionda..come si kiama?!!!....che è stata un po di giorni in caverna con gli uomini..........

e aggiungerei che la talpa forse è la mancini!!!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da roby1982
    Non c'è bisogno nè di urlare perchè io sono calmissima nè che tu mi dica di rileggere perchè io le cose le capisco la prima volta.
    Ripeto Seth ha solo rivolto un'esortazione che non era assolutamente un attacco,evidentemente è stata pienamente fraintesa e con questo ho chiuso perchè ho altro da fare che entrare in polemica con te...................

Lunete..............io non sto urlando ne entrando in polemica ma scrivo in grande visto che tu non capisci certe cose e te le sto facendo notare meglio!!!!!

e poi se hai altro da fare non metterti in mezzo sin dall'inizio e pensa alle cose tue!!!

non c'è bisogno ogni volta di sputare veleno!!!

e con questo chiudo anche io!!!
    Allora,primo forse non ti rendi conto che stai scrivendo su un forum e quindi rendi pubblico quello che scrivi e io sono liberissima di commentarlo e quando mi stanco di discutere di lasciar perdere.

Secondo forse non sai che scrivere in maiuscolo equivale a urlare

Terzo non permetterti mai più di dire che non capisco qualcosa questo si che è un insulto non come quelli immaginari che vedi rivolti a te.

Quarto non sto sputando veleno ma dico solo quello che penso e non lo sussurro alle spalle.

Quinto:Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    ma non è già uscita la mancini??
    ...mmmm secondo me la talpa è la rettondini!!
    bye bye

Io la talpa non l'ho capito. Devo essere demente ma non capisco assolutamente lo scopo del gioco. Li invidio solo perchè sono i africa...DISGRAZIATIIII!!!

Commento generale: l'Italia è così arretrata e priva di informazione che le televisioni che ricordo, sono tutte controllate dal nano, trasmettono solo reality....E che due BOLLE!!!
    Io a volte li guardo solo per vedere se le tipe hanno i brufoli o la cellulite.
    CE LI HANNO A VOLTE!!!
    Così non mi sento l'unica col culo/penettone.....
    Stefiscedda

roby1982
    Ospite non registrato
    so benissimo dove e quello che scrivo!!!!!

Terzo non permetterti mai più di dire che non capisco qualcosa questo si che è un insulto non come quelli immaginari che vedi rivolti a te.

LO SAI TU CHE ERANO IMMAGINARI??????NO quindi se non sai le cose perchè ti intrometti.............e ti permetti tu !!!!!!

ma credi davvero di sapere sempre tutto?
    mi sa che soffri di onnipotenza!!!!!

EEEEEEEEEEEEE BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CONTINUATE NEI PMMMM PLEASE.....
    QUI SI PARLA DI ARGOMENTI SERI!!!

CAVOLO!! ENZO PAOLO NON C'E' PIU'!!!!
    MA NON VI RENDETE CONTO DELLA GRAVITA' DELLA COSA??????
    Stefiscedda

roby1982
    Ospite non registrato
    irex........è uscita la mancini??? ma davvero???

dama.........Io a volte li guardo solo per vedere se le tipe hanno i brufoli o la cellulite.CE LI HANNO A VOLTE!!! .......
    ahahahahaha le volte in cui ti sembra non ne abbiano è perchè sono ritoccate............)))))

ma tu avresti mangiato l okkio di bue bollito??? naaaaaaaaaaaa

Quando hanno mangiato quella "COSA" io ero in palestra sulla cyclette. Mi stava venendo un conato....la tipa accanto a me nel tapis roulant aveva degli stani colpi di tosse....Abbiamo rischiato una scacciottata generale!
    Stefiscedda

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    AHHAAhh!!
    Anhe io l'ho vista mentre cercava di masticare quella "cosa",la Perego si è girata dall'altra parte,che schifo!!!!!!!!!!!

roby1982
    Ospite non registrato
    haahahah addirittura..............bhe dai forse avresti preferito latte sangue come nella 1 puntata ..........ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    ))

roby1982
    Ospite non registrato
    mi riferivo a dama ovviamente )))

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da damaindiscreta
    Io la talpa non l'ho capito. Devo essere demente ma non capisco assolutamente lo scopo del gioco. Li invidio solo perchè sono i africa...DISGRAZIATIIII!!!

Commento generale: l'Italia è così arretrata e priva di informazione che le televisioni che ricordo, sono tutte controllate dal nano, trasmettono solo reality....E che due BOLLE!!!
    Io a volte li guardo solo per vedere se le tipe hanno i brufoli o la cellulite.
    CE LI HANNO A VOLTE!!!
    Così non mi sento l'unica col culo/penettone.....
    damaaa, l'anno prox andrò anke io in africa!!!

Pagina 204 di 4859 PrimoPrimo ... 1041541942022032042052062142543047041204 ... UltimoUltimo

Privacy Policy