Originariamente postato da riversky
w le cozze!!!!![]()
w le cozze!!!!![]()
Oddio, Tiziana, veramente mi riferivo ai "cozzini" di Flame....
comunque, del fenomeno di vedere il proprio partner più bello di quello che è ne aveva parlato anche Giovanni Colombo nel suo corso di psicopatologia....pare essere un fenomeno abbastanza diffuso!
(Cioè, Chiaraaa, non volevo dare del cesso al tuo boy-che, mi sembra di aver capito, riscuote consensi anche da parte delle tue amiche... semplicemente spingerti a riflettere che, se lui c'ha un gran fisico, te c'hai altri pregoi che non sono da meno!!!O sta con te perchè gli piace farsi del male?)
E' interessante da prendere in considerazione, perchè spiega anche perchè i fanciulli trascendano molto spesso sulla cellulite della propria fidanzata, mentre noi ci facciamo delle pare allucinanti....
ma forse sto andando troppo Ot.
A proposito:Ale, non è colpa mia...è che mi han tenuto in ufficio a fare ricerche in internet, e adesso trovero lo studio del medico chiuso....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Pranzo: braciola e patate
cena: kebab(ma solo carne e insalata)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
cena ieri sera una piadina spinaci, p.coto e mezza mozzarella
stamattina latte e tre fette bsicottate con un po marmallata.
buonagiornata a tutti!![]()
Buona la cenetta di ieri sera, peccato che poi lui sia dovuto andare ad una riunione e io sia stata poco bene....non è così che pensavo di smaltirla....
Stamattina ancora pancino dolorante, colazione con yogurt e muslei (al cioccolato, ma ho bisogno di energie!).
Pranzo....non so...non mi va il solito panino, a dire il vero non mi va niente...ci penserò sul momento...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Originariamente postato da Calethiel
Stamattina ancora pancino dolorante, colazione con yogurt e muslei (al cioccolato, ma ho bisogno di energie!).
Io mi concederò il solito salasso alla tavola calda...
Mi dispiace per ieri: vi rifarete!
![]()
Il mio primo blog!!!
A proposito:Ale, non è colpa mia...è che mi han tenuto in ufficio a fare ricerche in internet, e adesso trovero lo studio del medico chiuso....cosi non va ragazza mia
scherzo ovviamente
ma mi raccomando...
Stasera ritorno dalla riflessologa dopo 15 giorni.
Vediamo come va.
(Cioè, Chiaraaa, non volevo dare del cesso al tuo boy-che, mi sembra di aver capito, riscuote consensi anche da parte delle tue amiche... semplicemente spingerti a riflettere che, se lui c'ha un gran fisico, te c'hai altri pregoi che non sono da meno!!!O sta con te perchè gli piace farsi del male?)
vabbè, dopo aver acceso tanto i riflettori finirà che allegherò una sua foto!
in verità a tutto questo vorrei solo non pensare più
vorrei vivere, mangiare e amare tranquillamente, per quanto è possibile!
stamattina quasi un'intera confezione di baiocchi (circa 200gr ne ho mangiati)
con crema alla nocciola e cacao e un bicchiere di succo di frutta all'albicocca!
io stamattina caffelatte e gli amaretti
sto ancora digerendo i cannoli allanutella/cioccolata bianca di ieri sera XD
ecco Flame, finirà che tiro qualche accidente...Originariamente postato da flame81
stamattina quasi un'intera confezione di baiocchi (circa 200gr ne ho mangiati)
con crema alla nocciola e cacao e un bicchiere di succo di frutta all'albicocca!
200 gr di baiocchi sono ben più della metà del mio fabbisogno calorico giornaliero.....![]()
Il mio primo blog!!!
[
Il mio primo blog!!!
Colazione:latte macchiato+cornetto.
Pranzo:nn lo so ancora...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
![]()
colazione:1caffè
pranzo:![]()
Non piangere bellaOriginariamente postato da riversky
ecco Flame, finirà che tiro qualche accidente...
200 gr di baiocchi sono ben più della metà del mio fabbisogno calorico giornaliero.....![]()
![]()