• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 204 di 232 PrimoPrimo ... 104154194202203204205206214 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,046 fino 3,060 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Un posto al Sole

A me Viola nn piace a priori!sembra una santarellina, sputa sentenze su tutti e..la prima afre cazz..te è lei!in + h0 lett0 che viola deciderà di sposare marcelloma si può????speriamo in qualche colpo di scena!

Mary mi piace ma..Raffaele è un mit0..e lo voglio cn 0rnella!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    con marcellino pure la trovo terribilmente deprimente...sembrano due pensionati...
    è vero sembrano due pensionati!!!
    Comunque a me prima Viola piaceva di più... poi tutti questi casini che sta combinando bah...
    Memole ho letto l'anticipazione che hai scritto oddio speriamo di no
    anche se secondo me seppure deciderà di sposarsi con Marcello, ci sarà qualche colpo di scena dell'ultimo minuto con Andrea... infatti io credo che non la faranno finire così la storia tra loro due!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    A me Viola nn piace a priori!sembra una santarellina, sputa sentenze su tutti e..la prima afre cazz..te è lei!in + h0 lett0 che viola deciderà di sposare marcelloma si può????speriamo in qualche colpo di scena!
    :
    vero..neanche io sopporto viola,oltretutto pare sempre una bambina...avevo letto anche io l anticipazione..per la verità in passato viola si avvicinò ad una tale decisione anche con un altro ex...

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    è vero sembrano due pensionati!!!
    Comunque a me prima Viola piaceva di più... poi tutti questi casini che sta combinando bah...
    Memole ho letto l'anticipazione che hai scritto oddio speriamo di no
    anche se secondo me seppure deciderà di sposarsi con Marcello, ci sarà qualche colpo di scena dell'ultimo minuto con Andrea... infatti io credo che non la faranno finire così la storia tra loro due!

Blog Entries
    2

la nuova arrivata dell agenzia già la prenderei a schiaffi...è il classico personaggio surreale che stravolge tutto e cade sempre in piedi... spero la scena finale di ieri fosse immaginata..da andrea magari,perchè se è reale,pure viola una bella dose di calci nel sedere se la merita tutta!

e roberto...mamma mia,si sta proprio rinco****nendo appresso a greta!

eh..no, andrea non se l'era immaginato!
    quando si tratta di Viola e Andrea...sonos empre poco obiettiva: da un lato prenderei a schiaffi entrambi 8scusate l'aggressività)...sono 2 bambini: andrea se la spassa con chiunque e poi rompre che maa solo Viola....lei che fa la snatarellina epoi..combina solo guai!..ma come li vedo insieme.....mi commuovo!

certo Viola sta proprio esagerando...continua a tenere il piede in due staffe (e almeno uan delle due fosse decente!) e..ora addirittura chiede del tempo ad Andrea......

Nunzio: povero piccolo..mi fa una tenerezza assurda....si caccia sempre nei guai!speriamo che l'amicizia con quel piccolo teppistello, termini subito!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

ma quanto mi piace l'ispettore di polizia

che ridere la doppia proposta di matrimonio a Viola

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    ma quanto mi piace l'ispettore di polizia

che ridere la doppia proposta di matrimonio a Viola
    pure l ispettore che c era prima non era male...viola..si vabbè..tutti si vogliono sposare suor violetta adesso...

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

infatti....la doppia proposta mi ha fatto morire....ecco quelle donne che cadono empre in piedi....uff!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Infatti...2 proposte di matrimonio in una giornata!Voglio vedere come ne uscirà!
    .................

---------------------

Blog Entries
    128

stasera nn potrò vedere la puntata...se qualcuno potesse farmi la cortesia di riassumerla....
    Comunque stasera accadrà che...
    Mentre Michele e Silvia sono costretti ad arginare le speranze di Rossella di un loro eventuale ritorno insieme, Adriana incontra una nuova bambinaia per Gabriele, una nostra vecchia conoscenza. Viola è dilaniata, divisa tra l’amore per Andrea e quello per Marcello, ma alla fine uno solo conquisterà il suo sì
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    stasera nn potrò vedere la puntata...se qualcuno potesse farmi la cortesia di riassumerla....
    Comunque stasera accadrà che...
    Mentre Michele e Silvia sono costretti ad arginare le speranze di Rossella di un loro eventuale ritorno insieme, Adriana incontra una nuova bambinaia per Gabriele, una nostra vecchia conoscenza. Viola è dilaniata, divisa tra l’amore per Andrea e quello per Marcello, ma alla fine uno solo conquisterà il suo sì

Giovedì 29 ottobre
    Episodio 2884
    Viola è frastornata dalle ultime parole di Andrea e allo stesso tempo è imbarazzata per la doppia proposta di matrimonio. Mentre cerca di spiegare ad Andrea quanto accaduto pocanzi con suo fratello, Andrea le porge il suo anello, ma la ragazza porta ancora al dito l’anello donatole da Marcello. Viola confusa prende del tempo anche per la risposta da dare ad Andrea. Poco dopo però la ragazza si reca da Marcello per comunicargli di aver accettato la sua proposta! Silvia porta la piccola Rossella in redazione da Michele per farla distrarre un po’ dai cattivi pensieri. Rossella infatti, oltre ad essere ancora traumatizzata dal furto subito, soffre per aver litigato con Nunzio . Michele cerca di tirarla su dandole una speranza su un possibile ritorno di fiamma, la bambina quindi gli domanda se accadrà la stessa cosa anche tra lui e sua madre. La nuova vita familiare procede tra alti e bassi a casa Poggi. Renato però notando la vivacità di Gabriele, consiglia ad Adriana di essere meno permissiva con il bambino e di farsi aiutare da una baby- sitter. Adriana quindi organizza un colloquio con Valeria.

Blog Entries
    128

Grazie tipete! magari ti rendo il favore appena possibile....

Però, bellina come puntata!
    (Haruki Murakami)

Partecipante Assiduo L'avatar di titty1963

WOW!!! Hanno cambiato la sigla!!!!!! E' più bella!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

Finalmente quest'anno un posto al sole si sta svegliando,non so se convenite con me,ma l'anno scorso era una palla!!!

Citazione Originalmente inviato da titty1963 Visualizza messaggio
    WOW!!! Hanno cambiato la sigla!!!!!! E' più bella!!!!!
    Davvero?? Non me ne sono accorta

Pagina 204 di 232 PrimoPrimo ... 104154194202203204205206214 ... UltimoUltimo

Privacy Policy