non so da quanto è che non mi sentivo così stanco ...
non so da quanto è che non mi sentivo così stanco ...
Io so da quanto mi sentivo coi stanca...da ieri.
Che vita del cavolo...immagino che cosi continuando, non arriverò sana mentalmente e fisicamente ai 30 anni..
Pensa chi i 30 li ha già passati ...![]()
![]()
... e l'esser sani di mente è oramai un ricordo ...
![]()
Sono distrutta...ho gli occhi gonfi...non vedo bene...mi sembra tutto appannato...le lacrime scendono da sole,senza volerlo...come frenarle??
Vado a fare il conto di quanti soldi mi servono![]()
Non farmi più prendere questi brutti spaventi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non mi va di fare la bibliografia...non ci sto proprio dentro!!!![]()
1300 Euro![]()
![]()
Questi libri hanno più coscienza della sottoscritta
...che si studiassero da soli allora...no??![]()
Non riesco a mettere i computer in rete!!![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Alle volte é troppo doloroso quando "certi"ricordi ritornano a galla...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
pomeriggio allucinante e non è ancora finito...sono appena le 17;00...e chi ce la fa ancora per un'altra ora! almeno quel gattaccio del capo se ne è andato, detesto che sia così silenzioso quando si muove, cammina, fa qualsiasi cosa, non ti accorgi che sta arrivando, sai che fino a 5 secondi prima era nella sua stanza e quando vai da lui non c'è, il bello è che scopri che è andato in bagno, è passato davanti a me...come ho fatto a non notarlo? perchè è un gatto! noti un gatto, forse? solo se vuole lui...sta cosa è inquietante...me lo immagino già, la sera, con la luna, mentre la trasformazione comincia e una lunga e folta coda tigrata gli si comincia ad allungare e due belle paia di vibrisse gli spuntano dai lati del naso...affascinante...poi scappa sui tetti di roma e si mette a gnaulare alla luna, per tornare in ufficio dopo un fine settimana di bagordi gattari silenzioso, vago, altero e leggermente odioso come tutti i gatti...
ho fatto quello che non avevo mai fatto..mi sono spinta oltre la mia censura...non è vero che i pensieri arrivano....altrimenti ci sarebbe stato un segnale....
ho ricordato il passato...
le nostre telefonate..
i nostri giochi...
erano sensazioni che avevo fatto finta di dimenticare..
adesso sono qui..in me..
come allora...
avverto il solito dolore
..meglio fermarsi..
stop...
islam...questo sconosciuto...![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
no..io li denuncio ..e che ca**o.