no
l'udm deve uscire oggi pomeriggio?
no
l'udm deve uscire oggi pomeriggio?
no
l'udm ha un gran sonno?
l'udm ha visto il diluvio oggi pomeriggio?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
no per fortuna
l'udm oggi e' apatico?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
no, sono stancherrima e basta...
l'udm non vede l'ora di andarsene a casa?
ci sono già
l'udm ha fratelli/ sorelle?
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
no, sono figlia unica
l'udm sta pensando a qualcuno in particolare adesso?
mmmmmmm si
l'udm aspetta una telefonata?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no
l udm è nervoso?
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
nono
l'udm ha sonno?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si...
l'udm ha fame perchè non ha cenato?![]()
Ho mangiucchiato, ma avverto un certo languorino, mi sà che mi preparo uno spuntino o mi mangio una merendina...
L'udm é solito andare al mare sempre in compagnia o anche solo/a?
sia in compagnia che da sola
l'udm ha la carnaione chiara?
panterina
![]()
No, mediamente scura, da piccina ero proprio un carboncino da piccola, ora, specialmente d'inverno son + chiara,ma avendo una buona dose di melanina mi abbronzo facilmente.
L'udm che carnagione ha?
P.S:Fata
chiarissima e un po' lentigginosa
l'udm è già andata al mare ad abbronzarsi?