No, ancora purtroppo no...
L'udm ha ricevuto un regalo un pò bizzarro, che non essendo fidanzata per ora non potrà usare...![]()
No, ancora purtroppo no...
L'udm ha ricevuto un regalo un pò bizzarro, che non essendo fidanzata per ora non potrà usare...![]()
non attualmente...ma in un periodo che ero single mi regalarono un portafoto (orribile) a forma di due cuori che si incrociavano per mettere la foto mia e del mio lui...che non c'era...anzi per dirla tutta mi ero appena lasciata e vedendo quel regalo piansi ininterrottamente per due ore
![]()
l'udm oggi ha litigato con qualcuno?
no
l'udm sta mandando un SMS ?
L'udm ha appena aperto una finestra?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
si una diecina di minuti fa
l'udm ha dellecommissioni da sbrigare alla posta?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
L'udm è abbronzato![]()
?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Purtroppo no...
L'udm è raffreddato????
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
No, ma ho sempre il fazzoletto con me, il naso mi cola facilmente
L'udm ha in mente un bel fine settimana?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
si...come sempre...
L'udm è ancora in pigiama?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Si come sempre quando sto a casa!
L'udm è a pranzo da solo?
Mary
"The Crow"
no...ma preferirei esserlo
l'udm è in cerca di lavoro?
Wanda[/SIZE]
già
l'udm è in ritardo?![]()
spesso...
Ma ci sto lavorando.
L'udm comincia ad avvertire un pò di fame?
si, ma mi trattengo
l'udm cerca di stare a dieta?
Wanda[/SIZE]
Non più...mi sono rassegnata...alla fine non è necessario....
L'udm ha fame???
Regolamento Opsonline