l'avatar dell'upm non è il solito babbo natale con il pancione, ma una sexy babba....![]()
l'avatar dell'upm non è il solito babbo natale con il pancione, ma una sexy babba....![]()
In Loving Memory Of Old Chiyo
L'upm vorrebbe dormire tanto...![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm non ha messo un avatar natalizio
l'upm ha invece un avatar..natalizio
L'upm mi fa ricordare il viaggio a Vienna con il suo bel avatar!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
l'upm ha riconosciuto klimt![]()
l'utentessa (o utenta) prima di me mi è simpatica
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
anche l'upm mi è simpatica (e ciò è raro...)
L'UPM ha dei cioccolatini che mi fanno gola![]()
l'upm è una Peanuts![]()
![]()
Ultima modifica di marlin : 08-12-2008 alle ore 19.28.53
all'upm piace il mio avatar......anche il suo è molto simpatico!
![]()
![]()
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
il nick dell'upm mi fa pensare sia al mito di pandora che al dolce di natale![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm è una persona capace di grande tenerezza
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm vorrebbe cambiare avatar
Mary
"The Crow"
l'upm è una giramondo![]()