le vie della palla sono infinite
ciao Vè![]()
le vie della palla sono infinite
ciao Vè![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Verena se vuoi dei gatti dimmelo!!e dimmi anche di che colori li vuoi....li ho più o meno di tutti i colori
sto male: mal di testa!
se volete gatti veri e reali, prov di bari o roma...contattate iotiamo, ne ha 5 di un mesetto....accorrete sijori e sijore...........
oggi mi sento apatica............
Mi son svegliato or ora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io oggi ho dormito 9 ore piene.Ma non mi sono riposata perchè ho sognato che mi spezzavano l'osso del collo![]()
....le apatiche siamo in due...io sono buttata sul letto...con il pc sulla pancia e la tv accesa...ma ovviamente non c'è una cippa lippa!!ora leggo!!è che ho sonno...ufff
uffff.....
uffff.....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tornata a casa da poco... Il convegno mi ha uccisama tra poco vado a vedere la partita di pallanuoto
![]()
![]()
Ciao palle...
anche io apatia unica via oggi..
mi ributti intr'o lett' va .
![]()
io ora mi vedo un film al pc......................che giornata sprecata.......
ciao apatiche!!
io ho studiato un capitolo sull'assertività e i test per misurarne il livello![]()

Ciao a tutti PALLINI![]()
come va? che fate?