Stasera ho fatto la focaccia
l'udm domani ha l'appuntamento con il parrucchiere?
Stasera ho fatto la focaccia
l'udm domani ha l'appuntamento con il parrucchiere?
No...
L' udm in questi giorni stà lasciando i capelli mossi al naturale senza piastrarli?
l'udm avrà una giornata piena ?
non più di tanto
l' udm oggi andrà a rilassarsi a casa di un' amica la mare?
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
L'dm ha appena ricevuto un SMS ?
l'udm stamattina deve andare all'università????????
ancora non so..
udm sei arrabbiato??
no
l'udm stasera ha una festa?
no..
l'udm stasera andrà al mare?![]()
e magari... con il lanternino lo vedo il mare io....
l'udm ha strani pensierini? iihihiihiih
no
l'udm sta evitando una persona?![]()
no.... ma che invece sia qualcuno ad evitare me? ahahhaa.. chissà
l'udm ha voglia di pizza?
si decisamente
l'udm aspetta i voti di un esame
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
No..
L'udm stamattina ha problemi di concentrazione?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
purtroppo...
L'udm pensa che il quarto caffè della mattinatapotrebbe aiutarlo?
![]()