io su badoo non mi sono iscritta, ma alcuni mesi fa ci ho fatto un giro e ci ho trovato un mare di persone che conosco...mi faceva ridere il modo in cui tutti cercano di essere fashionissimi e ultrasexy nelle foto...
non è proprio da me...
ma anche facebook non è da me....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
c'è da uscire pazzi ora impiego un mese a capire come funge e un'altro a cancellarmi
Detesto essere trovata da chi non voglio![]()
leggi bene tutto....prima di ritrovarti ad essere visitata da gente che non ti aggrada...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Io prima non mi volevo iscrivere...ora che l'ho fatto sono contenta perchè ho ritrovato un sacco di compagni delle medie che avevo perso di vista
ai nostri tempi non c'era il cellulare come ora...che già a 6 anni sono sms dipendenti...così ci si è un pò "persi" e ora ci si ritrova
ovviamente mica tutti
io non accetto chi non conosco e chi mi fa antipatia![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mi ha inquietato la notizia dell'uomo che ha ucciso la moglie.....
INTERNET: SI FINGE SINGLE SU FACEBOOK, MARITO LA UCCIDE - Agenzia di stampa Asca
ma per fortuna si tenta una manovra correttiva, per evitare che digitando sui motori di ricerca i nick o i nomi si possa arrivare ai profili.....anche noi faremo questo passo? a me non dispiacerebbe affatto...
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=80039
Ultima modifica di Morgana-z : 19-10-2008 alle ore 14.49.40
(Haruki Murakami)
mah vediamo se ci sto fino alla fine della prossima settimana
![]()
Io su facebook il profilo l'ho "bloccato"...lo vedi solo se ti accetto![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
la notizia della gravidanza della figlia di Sarah Palin, candidata vicepresidente per i repubblicani nelle elezioni Usa: l'informazione, che i protagonisti della vicenda avrebbero voluto tenere riservata, è invece rimbalzata dal social network dove il fidanzatino della ragazza si era confidato con gli amici, ai motori di ricerca che l'hanno resa di pubblico dominio![]()
questa del giovane genero di Sarah Palin sembra la storia di Re Mida.....quando il tizio che scopre il segreto lo dice dentro una buca del terreno, poi crescono le margherite e lo vanno ripetendo al vento....vi ricordate questa puntata di Pollon?
(Haruki Murakami)
buona domenica little palle
Domanica un pò noioso da queste parti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che fate?io ho preso un pò di sole con la musica sparata nelle orecchie....
e ora mi annoiooooo!!!
esco?non esco?dormo?leggo?mi suicido...??![]()
Se esco a prendere il sole devo andarci con sciarpa e cappotto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
giochiamo a nomi cose citta'?