oggi abbastanza...l'udm è conteso dai vari amici??
oggi abbastanza...l'udm è conteso dai vari amici??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Imperfectgirl: dipende dalle circostanze.. comunque si
Ele crisa: no, in questo periodo gli amici mi stanno sgregando un po'
l'udm, nonostante sia stanco, deve studiare?
Ultima modifica di fata_turkina : 08-05-2009 alle ore 15.49.39
non sto studiando
l'udm sta lavorando?![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
magari!! no..
l'udm è una persona estroversa?
più o meno...dipende dalle persone e dai contesti!
l'udm è una persona timida?
quando non conosco qualcuno si
l' udm ora andrà a farsi un bel pisolino?
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
no, stranamente non ho sonno
l'udm ha fatto shopping?
si ieri
l'udm oggi ha fatto un'esperienza nuova?![]()
sì, ma non la posso scrivere
l'udm ha un carattere deciso?
abbastanza!!
L'udm sta ripetendo una materia che non gli piace per niente?![]()
l'udm non aspetta altro che tornare a casa???![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
No,sono già a casa...
L'udm cosa farà domani mattina?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
scrivo la tesi
e l' udm cosa farà ?
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
Resto a casa a studiare...
L'udm cerca qualcosa su internet?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
No, mi diverto su ops su internet.
L'udm ha sonno??