• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 205 di 4439 PrimoPrimo ... 1051551952032042052062072152553057051205 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,061 fino 3,075 di 66577
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Sono tornata a Caserta....
    Queste vacanze nn sono andata proprio come volevo,ma cmq mi sono divertita tanto...
    Ora erò viene il peggio.........non voglio tornare alla solita vita! (stress da dopo vacanze! )
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

flame81
    Ospite non registrato

Re: X Flame

Originariamente postato da belanda
    Come ti capisco...a me é successo con l'amore mio,la mia cagnolina
    Tu puoi capire quanto è tremenda la cosa.......

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da arwen
    ma non mi hai detto che facevi l'esame di stato
    ..e poi mi dici le cose brutte tipo che frequento locali malfamati

brutto
    guarda che mi arrabbio sai?
    anzi no, non ti chiamo per lo sterminio dei parenti tiè così impari
    Come non lo sapevi dell'esame?
    Sì sì,la prima prova è psico generale,dello sviluppo e metodi

Chiara,non è una cosa brutta frequentare locali malfamati,io la considero una nota di merito

Originariamente postato da Rae
    Buogiorno ops .. mattinata di studio... .. in biblioteca però, perke a casuccia combino pochissimo .. sono stata brava .. avrò fatto si e no..4 facciate .. ma oggi pomeriggio ancora meglio, oggi pomeriggio studio tuuuuuuto quanto .. e poi mi ha chiamata la mia amica da Piacenza, eheh, nemmeno 3 gg senza sentirsi si può stare il suo ragazzo mi odierà !!
    Beh, buon.. Buona Martedi Ops !!
    da domani inizio anche io a studiare in biblioteca ,alla fine ci si applica di più,anche se di solito si finisce per andare tutti insieme a fare le pause caffè circa una volta ogni 30 minuti

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Parsifal
    da domani inizio anche io a studiare in biblioteca ,alla fine ci si applica di più,anche se di solito si finisce per andare tutti insieme a fare le pause caffè circa una volta ogni 30 minuti
    la cosa divertente sono proprio le pause caffè
    anche noi romani cominciamo da domani

Originariamente postato da Haruka
    la cosa divertente sono proprio le pause caffè
    anche noi romani cominciamo da domani
    Certo e si fanno solo per tenersi svegli,naturalmente

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    il "problema" è quando le pause caffè diventato .. normali, e si passa alle "pause studio" ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Azzu82
    Ospite non registrato
    Oggi sono contenta!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Devo ricominciare a studiare e nn mi va...devo stare con la Costy tutto il pome.. e non mi va......ho pure il raffreddore ma ho passato dei giorni bellissimi col mio amore e i miei amici ...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Me oggi cosi : !!

E ho anhe notato ke in queste vacanze sto di brutto brutto bruttoooo !! Harukina !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Francy
    Ospite non registrato
    4 giorni meravigliosi... grazie amore

...però già mi manchi

Francyyyyyyyyyyyy!!!!!!

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Francyyyyyyyyyyyy!!!!!!
    Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ora vado un po' di corsa ti trovo dopo cena?

Anche io sono di corsa... dopo cena suppongo di si!! ciao piccola!

arrivato pacco di ibs
    libriiiiiiiiiii
    Ultima modifica di Mia_Wallace : 13-04-2004 alle ore 17.54.56
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 205 di 4439 PrimoPrimo ... 1051551952032042052062072152553057051205 ... UltimoUltimo

Privacy Policy