• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 205 di 4859 PrimoPrimo ... 1051551952032042052062072152553057051205 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,061 fino 3,075 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Assiduo L'avatar di damaindiscreta
    IHHHHH mi vuoi?????? Se riesco a dimagrire magari ci sto nella valigia e mi imboschi!!!

RobY: puh il sangue...glielo avrei sputato addosso!!
    Stefiscedda

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    BUONGNOMO A TUTTI!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da damaindiscreta
    IHHHHH mi vuoi?????? Se riesco a dimagrire magari ci sto nella valigia e mi imboschi!!!

RobY: puh il sangue...glielo avrei sputato addosso!!
    hahaahhaha va bene!! Dakar t va bene cm posto? io devo andare lì!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello, come mai ci vai?Volontariato??? ( il mio sogno, dopo la specializzazione almeno 6 mesi vorrei farli)
    Stefiscedda

roby1982
    Ospite non registrato
    ragasssi ho appena sentito che Lapo... nipote di agnelli e fidanzato di martina stella..è in rianimazione per assunzione di stupefacenti o qualcosa di simile!!!

cavoli balordo (

Originariamente postato da damaindiscreta
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello, come mai ci vai?Volontariato??? ( il mio sogno, dopo la specializzazione almeno 6 mesi vorrei farli)
    ci abita mia madrina di cresima! deve vivere li 4 anni a causa del lavoro del marito, e io cn my family andiamo a trovarli x una decina d giorni e x festeggiare il loro 25 esimo anniversario di matrimonio! nn vedo l'oraaaaaaaaaa, anche se ho paura dell'aereo!!

CHE FIGOOOOO!! Un amico di mio padre che è un funzionario dell'Onu sta in Congo, ci invita sempre ma qui abbiamo tutti paura di andare, sia per la guerra sia per l'aereo e anche un po' per tutte òle vaccinazioni da fare...però che bello, fai tante foto???'Così magari poi me le fai vedere =)
    Stefiscedda

certo!!! anche io ho un pò paura x le varie malattie, ma la famiglia di mia madrina bita in un posto pulito e tranquillo quindi nn c dovrebbero essere problemi!! cmq mi farò forza e supererò questa paura!!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Ho dato l'esame della Rollo.
    Aiuto!

Aspettiamo le 17 per il risultato...

^OpsMah^
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da damaindiscreta
    [B]Ragazzi.

Ora ora ho letto le ultime righe di opsMah....
    Guarda che non è detto che solo perchè sono laureata non abbia nulla da fare, e ciò non vuol dire che l'associazione non sia per voi!
    Mi sembra che la mia presenza ancora qui significhi qualcosa.....O forse mi illudevo di questo.
    Mi dispiace. Mi dispiace che non si sia capito che uno degli obiettivi dell'associazione è proprio aiutare ancora di più e meglio gli studenti.
    Tramite la solidarietà, l'aiuto reciproco, l'aggregazione, e il rispetto di tutti in quanto persone.
    Ho mai negato a qualcuno un aiuto qui dentro???
    Non mi pare. Eppure me ne sarei potuta fregare "tanto sono già laureata" Ma cosa centra???
    E' per questo che sono qui, perchè io come altri ho avuto problemi in facoltà e non voglio che nessuno mai più subisca e allora cosa faccio??? Sono qui cerco nel piccolo di dare una mano. MI dispiace se sembra il contrario, vuol dire che mi devo impegnare di più.

e meno male che non te la prendi?
    scusa ma guarda che dirti che sei già laureata non voleva mica essere un'offesa...se leggi bene dico infatti che ti seguiremo a ruota !era per dire che col tempo alcuni di noi raggiungeranno la meta come hai fatto tu, era un autoincoraggiamento...eddai...
    ma non ho detto mica che non hai nulla da fare,mi pigli per scema? non ti conosco nemmeno e inoltre so da me che dopo la laurea si deve lavorare 100 volte di +. ma chi t'ha detto nulla...anzi forse forse era un apprezzamento ma sei vuoi vederci una critica a tutti i costi
    se avessi voluto stare lo la testa in giù e il culo in aria l'avrei fatto
    se avessi voluto dire altro l'avrei detto ma il fatto è che quello che ho scritto non era più di quello che avete letto, tutto qui relax

gwen
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Ho dato l'esame della Rollo.
    Aiuto!

Aspettiamo le 17 per il risultato...
    Ah non sapevo fosse scritto!
    Io invece stamattina avevo l'appello di Masala ma ha scioperato quindi il tutto slitta al 18. In genere quando succede così mi rompe un po' ma per una volta mi è andata bene perchè devo ammettere che non ero pronta!

^OpsMah^
    Ospite non registrato
    CONTROLLATE TUTTI GLI IMPEGNI COI PROF. QUESTA SETTIMANA C'è SCIOPERO

Ma infatti mica me la sono presa!!!
    Era un ntono "pacato e rilassatro" come diceva Seth, è che magari mi dispiace se si capiscono cose diverse da quelle che vorrei dire, solo per questo, ma lungi da offendersi.
    Anzi!! Come al solito si è capita un'altra cosa, cmunque non sono offesa, ci mancherebbe altro, ti chiedo scusa se ho frainteso quello hai scritto.
    Stefiscedda

^OpsMah^
    Ospite non registrato
    figurati...non devi

No sai perchè, perchè mi dispiace che ogni volta che parlo con te, o fraintendo io, o tu capiscvi male e quasta cosa mi dispiace perchè, lo ammetto io mi metto 1000 problemi, mi dispiace troppo non so come fare...
    .... veramente!!!
    Stefiscedda

Pagina 205 di 4859 PrimoPrimo ... 1051551952032042052062072152553057051205 ... UltimoUltimo

Privacy Policy