rettifico pranzo:insalata di patate lesse e insalata verde stop
rettifico pranzo:insalata di patate lesse e insalata verde stop
nota del giorno: abolisco le piadine.
2rettificainsalata verde
settimana prossima mi peso
![]()
pranzo: orecchiette fatte in casa con cime di rapa (da brava pugliese
qualche fetta di speck, una pera e metà mela grattuggiate con due cucchiaini di miele e poi una yogo brioss
Pranzo: pesce e peperoni
Cena..penso fesa di tacchino ed insalata
ho fame!!
tra poco cotoletta di pollo, broccoli e... un pezzo (pezzetto!![]()
![]()
) di crostata alle mele
il tutto mangiato all'aperto in villa comunale, in compagnia dei bimbi e dei nonni che approfittano delle belle giornate
dunque, aggiorno diario:
ieri sera: peperone ripieno + insalata+ panino integrale
colazione: brioches calda(scaldata a casa) con latte scremato
merenda: cappuccino liofilizzato che non ha mai visto una vitamina(mi sono rotta di yogurt e mele...solo per oggi, daaai....)
pranzo: insalatona con tonno, uova, olive (no olio xchè c'è già nel tonno e panino alla soia formato Milano(40 g quelli ai cereali, 30 g quelli normali)
caffè e adesso...torno a lavurà, che sennò mi fucilano e devo tornare a fare l'educatrice... (e a portarmi i panini in macchina per pranzo...)
Per Flame: ma no, non piango...il mio era un emoticon di rabbia benevola...(c'ho il metabolismo così basso, che quando vado a pranzo a casa del mio fidanzato, mia suocera pensa che non mangi per farle dispetto o perchè son timida...)
Per Tiziana: a proposito di banane. Non sentirti in colpa se le mangi, perchè contengono vit B1, che aiuta l'organismo a bruciare le energie. Kcal ogni 100g: 66
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Pranzo: tagliatelle all'uovo con spinaci
insalata
un kiwi
Cena: cotoletta e patate al forno
frutta
ps. a colazione mi sono sparata il solito caffèlatte con una decina di biscotti.....non ho resistito!!![]()
Pranzo al ristorante col Prof oggigrigliata di misto di lago
+ patate al forno + verdurine grigliate + caffe'
Stasera non si sa...ma considerato che arrivero' a casa alle otto e un quarto e alle otto e mezza ho le prove del coro...prevedo poco o niente
p.s
La Banana inoltre contiene molti sali minerali in gran parte Potassio che aiuta, tra le altre cose, la muscolatura e ha un effetto drenante![]()
Ultima modifica di Alessia Va : 15-03-2007 alle ore 17.08.21
Stasera mi devo ricordare di prendere il ferro prima di cena!
E poi braciola, e credo carote e zucchine lessate insieme, con un pochino di cipolla. Oppure insalata, vedrò..
Oggi a pranzo panino con crudo di parma (ovviamente), e due minifocaccine. Ma adesso mi è venuta una sete tremenda (a distanza di ore possibile?)
Il brutto è che in frigo c'è ancora metà torta di ieri.....che faccio la mangio e rischio di stare ancora male, o faccio la brava e resisto alle tentazioni?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ho perso un altro kg-19 kg al peso forma
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
stasera solo ed esclusivamente 2spaghi con il ragusettimana prossima vi aggiorno il mio peso che vergogna!!!
A me basta mangiare un pezzo di focaccia in più che subito si gonfia la pancia....viceversa, mi basta il digiuno di un giorno per farmi entrare meglio i jeans. Boh. Sono una fisarmonica
stasera scamorsa arrosto e un po di cotto.
basta cosi
ciao
anche per me e' lo stessoOriginariamente postato da Alesxandra
A me basta mangiare un pezzo di focaccia in più che subito si gonfia la pancia....viceversa, mi basta il digiuno di un giorno per farmi entrare meglio i jeans. Boh. Sono una fisarmonica
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto