secondo me dovresti scrivere i nomi dei prof con cui hai sostenuto l'esame, anche se non ci sono più....in fondo sui verbali c'è la loro firma!
secondo me dovresti scrivere i nomi dei prof con cui hai sostenuto l'esame, anche se non ci sono più....in fondo sui verbali c'è la loro firma!
Chiedo scusa per la domanda forse banale, ma una tesi sul resoconto del tirocinio è sperimentale?
Non credo sia compilativa, o sbaglio?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
io ho fatto la tesi con la pirchio e mi sono laureata a luglio. lei è veramente tranquillissima, molto gentile e disponibile, è presente sempre ai ricevimenti studenti, e aiuta anche nella ricerca dei materiali. io le proposi un argomento e lei me lo accettò modificandolo leggermente, però se non avete argomenti penso che vi darà qualcosa lei, o compilativo o sperimentale. in ogni caso non è una che vuole che si lavori alla tesi troppo tempo, io ho iniziato a scriverla alla fine di aprile e lei mi ha fatto laureare a luglio. alcuni professori invece impongono un tempo minimo per la stesura della tesi. insomma...ve la consiglio!buon lavoro e in bocca al lupo!
ragazzi scusate c'è qui qualcuno che si deve laureare ad ottobre con leone in psicometria??? se si avrei bisogno di alcune delucidazioni inerenti i test somministrati
ciao a tutti,rinnovo la mia domanda:se avete informazioni sulla pirchio riguardo le tesi(cm è lei,gli argomenti ke propone,ecc.ecc.)...
Ragazzi scusate ma anche ora che c'è la verbalizzazione elettronica bisogna consegnare il foglio con scritto tutti gli esami, i voti, etc? O vedono direttamente loro da infostud?
Scusate ma nel foglio di autocertificazione degli esami dove dice di inserire il modulo( N.O) o il nome dell'esame(V.O.),io CHE sono della 509 dovrei inserire il modulo?MA per modulo si intende il codice che c'è accanto ad ogni esame??
Ciao paola, io in realtà avevo dato per scontato che si dovessero elencare gli esami scrivendo proprio la denominazione dell'insegnamento, per modulo io ho inteso "insegnamento".
Tu invece sai per caso se alla voce docente debba andare scritto il docente con cui si è sostenuto l'esame anche se è stato sostituito da un altro nel frattempo?
Ad ogni modo chiederò anche in segreteria
Grazie![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Ce la farò, lo so anche io che la tesi sul resoconto del tirocinio è una tesi sul resoconto del tirocinioIl punto è che sul modulo non compare questa opzione, altrimenti nemmeno mi sarei posta il problema. Si può scegliere solo tra sperimentale e compilativa, ecco perchè questa domanda.
avere essere credo l'assenza dell'opzione dipenda dal fatto che con la riforma 270, la tesi sul tirocinio è stata tolta. Quindi penso avranno aggiornato la schermata, ma in questo modo non compare più neagli studenti "vecchi" (della precedente riforma), quelli per i quali era prevista. Insomma il solito guazzabuglio della facoltà![]()
sono quasi sicura che il docente è quello con cui hai sostenuto l'esame, del resto se vai alla programmazione del nostro anno di studi ritrovi tutti i nomi corrispondenti a quel periodo. Tu quindi hai messo il nome dell'esame per intero? ma sei anche tu della 509?