felice
![]()
felice
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Bene![]()
Nonon mi sta per niente simpatica la gente che viene a casa proprio all'ora di cena
soprattutto quando durante il giorno ho mangiato solo due pizzette e da giù in cucina arriva il profumo di uno dei miei piatti preferiti
![]()
Viaaaa![]()
Troppo caldo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Con voi mi sento molto meno sola...grazie!![]()
![]()
![]()
Stanconagiornata bellina ma calda assai
un tour de force
E ora....il meritato riposo del guerriero
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Anch'io sono stanchissima![]()
![]()
andrò a dormire...domani altra giornata dura...
Buonanotte a tutti. Un bacione. A domani.![]()
buongiorno a tutti![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
buo giorno Ops! rieccomi a lavoro, oggi c'è pure il capo-gatto...mi è già comparso all'improvviso di fronte senza che me ne accorgessi, sta cosa mi fa venire il panico...ti fissa...fa impressione...ha anche gli occhi blù e freddi...malefico!! e fai un minimo di rumore!!!!
va bè...vamos a trabajar...
Buongiorno popolino opsiano,
anche oggi si travvagghia...
Non ne ho voglia,veramente....
venerdi vieni a me:-)
'Giorno anche da me.
Dopo due giorni di pace, in cui ho avuto l'ufficio tutto per me, stamattina e' tornato il mio collega![]()
...pero' oggi se ne riva'...arriva presto ora di pranzo, ti prego...
Buongiorno Ops
un giro veloce del forum, colazione e poi a studiare!!!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
'giorno a tutti!
caldo oggi! mi metto subito a studiare... ce la farò! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
buongiorno ops!!!![]()
oggi sarà una magnifica giornata, me lo sento!!!
lo auguro a tutti voi!!!![]()
Ultima modifica di alessia85 : 06-09-2006 alle ore 09.48.41
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac