dai sun..cosa ci siamo perse?
dai sun..cosa ci siamo perse?
http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=46702 forse sun ti riferisci a questi ban, ci ho preso?tina l'investigatrice
![]()
c'hai presoOriginariamente postato da Tina ^_^
http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=46702 forse sun ti riferisci a questi ban, ci ho preso?tina l'investigatrice
![]()
![]()
lo sapevoooOriginariamente postato da sunrise83
c'hai preso![]()
![]()
![]()
Buongiorno... anche se fuori fa schifo e dentro casa c'è freddo...
Mi unisco alla vostra soddisfazione per gli ultimi bannati "quando ce vò, ce vò!"![]()
Sono contenta che si sia risolta la faccenda del giornalista Mastrogiacomo e del suo interprete.
Anche se il tempo è brutto auguro a tutti"UNA SPLENDIDA GIORNATA STRAVISSUTA, STRAVIZIATA, STRALUNATA
UNA SPLENDIDA GIORNATA
SEMPRE CON IL SOLE IN FACCIA FINO A SERA
E CHE LA SERA DI NUOVO SARA' "![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno...che giornata di cacca, perchè piove!!??
hola buena mañana![]()
buondì..ho troppo sonno!!
Avete ragione, che brutta giornata
Ma finalmente oggi dopo più di 2 settimane sono riuscita a dormireeeeeeee!!! Spero che continui così, non avete idea di come mi sentivo...
No tipete, devi finire ENTRO sei mesi, ma io ho raggiunto le ore in 2 mesi e ho finito in 2 mesiOriginariamente postato da tipete82
buongiorno a tutte
mi serve un info sul tirocinio si puo finire anche prima dei sei mesi se si hanno raggiunto le ore o bisogna finire i sei mesi esatti?io le ore le raggiungo a fine aprile ma il tirocinio dovrei finirlo il dieci maggio![]()
Che carina! Grazie Mary!Originariamente postato da Mariella
Tanti auguri di buon compleanno al ragazzo della nostra dolce TS, siamo in tanti a Marzo
![]()
Per l'apparecchio...macchè resina, macchè trasparente... è di metallo come l'altro solo che è più piccolo e ha una forma circolare e non quadrata che dovrebbe fare meno male e meno fastidio. La cosa trasparente che diceva è una parte che circonda la plachetta che puù essere di vari colori o trasparente... ma il resto è di metallo
![]()
Grazie ianaOriginariamente postato da ianaiana
Dimenticavo (è inutile stò invecchiando) Auguri a Mary anche se in ritardo e al boy di Tiess![]()
![]()
e che è questa giornata? Ho freddo . Sgrunt:
![]()
...e ora ho anche fame....
..doppio sgrunt...
![]()
buongiorno a tutte..che giornataccia
ieri al rtorno dal tirocinio ho preso una bella passata di acqua
ieri il tirocinio è stato interessantissimo![]()
ci siamo esercitati su dei giochini poi da riproporre in una scuola in cui facciamo dei giochi in gruppo ect..è molto interessante
[QUOTE]Originariamente postato da Tiessina
[B]
No tipete, devi finire ENTRO sei mesi, ma io ho raggiunto le ore in 2 mesi e ho finito in 2 mesi
ok grazie mille tiess
![]()
Ciaoo! Che sonno! Stamattina sono andata in segreteria...ma nn ho capito una cosa... xkè nessuno sa mai nulla in qst facoltà?!?
![]()
![]()
buongiorno....quà inverno....vento e grandine!!!!!
![]()
e a poca distanza la neveeeeeeeeee!!!!!voglio pupazzo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miao... abiti anche tu vicino ai monti? Che bello... mia mamma mi ha detto che in paese stava nevischiando invece Tonara sta nevicando da ieri...Originariamente postato da miao mau
buongiorno....quà inverno....vento e grandine!!!!!
![]()
e a poca distanza la neveeeeeeeeee!!!!!voglio pupazzo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetta... e se io invece ci metto + di 6 mesi???? cosa succede??Originariamente postato da Tiessina
No tipete, devi finire ENTRO sei mesi, ma io ho raggiunto le ore in 2 mesi e ho finito in 2 mesi
![]()
Cimprimpessa