l'upm non è ancora molto pratico del forum....ma vedo che sta imparando...
edito: riferito al Alepsi
l'upm non è ancora molto pratico del forum....ma vedo che sta imparando...
edito: riferito al Alepsi
l'upm è una stella!!![]()
se upm posiziona la freccia del mouse sui quadratini verdi sotto al num di mes capirà..
l'upm elargisce spiegazioni....e bravo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è un orgoglio x noi opsiani
L'upm mi ha preceduta nel postare!
Ultima modifica di Mariella : 10-12-2008 alle ore 22.59.51
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm fa danza già da un pò......
scusa upm :sorry:
l'upm si è scusata.......
upm, sei ancora il mio upm!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è laureata.......
potrei incrociare per strada l'upm con un'arancina in mano???
(Haruki Murakami)
a dire il vero non ho capito cos'è l'arancina!adesso me lo spiega l'upm..!?????
(Haruki Murakami)
allora,se all'upm facesse piacere si potrebbe anche fare........