............si penso che ormai lo sappiano tutti...
panna....
l'udm mi vuole bene?![]()
............si penso che ormai lo sappiano tutti...
panna....
l'udm mi vuole bene?![]()
siiii!![]()
E l'udm vuole un pò di bene a me?![]()
e ne dubiti?
e a me?
ceeerto!
Troppe passioni in comune
l'udm comincia ad avvertire un pò di stanchezza?
Capitano a me le domande così????siiiiiiiiiiiii
cmq voglio bene all'upm...!!!
Udm vorrebbe un abbraccio da...?
X l'uppm: si...
rigiro ( ve l'avevo detto che sono stanco...)
X l'upm: da tutte le ragazze del Club...![]()
Ultima modifica di doctor2009 : 12-05-2009 alle ore 00.47.26
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
l'udm oggi andrà in facoltà?
no
l'udm ha voglia di qualcosa di dolce
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'udm ha voglia di uscire?
si!
l'udm va matto per il caffè?
sì
l'udm ha un po' di torcicollo?
si
l'udm è stressato?
no! non ancora...ne parliamo in piena estate
l'udm ODIA IMMENSAMENTE il libro che sta ripetendo?![]()
l'udm ha voglia di un gelato al cioccolato fondente con tripla panna???
no
l'udm ha voglia di uccidere qualcuno?![]()