Cioè, ho mangiato una mela e ho le vampate?
Ma per giove![]()
Cioè, ho mangiato una mela e ho le vampate?
Ma per giove![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Capisco i tuoi 20 e più anni di esperienza, la tua cultura, l'aspetto da Briatore, ecc, ma un consiglio.......tiratela di meno, ricordati che nei sulla terra anche tu![]()
![]()
Appena arrivata ed ho già fame
Non ho vogliasperiamo venga poca gente stasera
# e ho anche caldoper una volta che servono mi spengono i condizionatori
![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 06-09-2006 alle ore 14.49.17
Oggi mi sento inutile![]()
Mi gira la testa..ma ho mangiato..certo non tanto..ma sono a dieta...
io vorrei proprio capire cosa sta succedendo, siamo amiche da almeno 10 anni e adesso... se ti scrivo un messaggio non mi rispondi neanche e poi se ti chiedo cosa c'è che non va tu dai la colpa a me dicendo che non riesco a capire quanto sia difficile essere mia amica... che cavolo vuol dire? e soprattutto che cavolo ti ho fatto???
devo provare una cosa
siiiii...anche se fa schifo..è proprio una tamarrata (parlo del segnapeso)..mamma e quanto l'ho fatto brutto...quello di penelope è più bello...uffi:-)
Grazie
Sono arrabbiata con i mieiMi fa male quando litigano
ed ogni volta va così
E poi sono arrabbiata anche con te
Non sono la tua serva
![]()
fa talmente caldo che il condizionatore e' come se neanche andassema quando finisce sta cavolo di estate
a dicembre
![]()
e ammechemenefrega!! ti stritolo ho deciso...![]()
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Qui il condizionatore è alto e gelo
(ho cambiato il segnapeso!)
![]()
giornata di cacca
ma proprio di cacca
ma cosmica eh![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

![]()
ufficialmente a meno un esame dalla laurea
![]()
mi viene da piangere
![]()
Brava arpista![]()