mah...sono abbastanza pacifica oggi.
l'udm oggi voleva prendere un po' di sole, ma non le è stato possibile?![]()
mah...sono abbastanza pacifica oggi.
l'udm oggi voleva prendere un po' di sole, ma non le è stato possibile?![]()
no..
l'udm è triste?
e l'udm????????
un po'..
l'udm è malinconico?
l'upm non risce a risolvere un problema con internet????????
no, più che altro non riesco a trovare quello che cerco in internet
l'udm ha avuto una giornata intensa di cui è soddisfatto?![]()
più o meno!
l'udm ha un bel mal di testa...frutto della giornata intensa?
Giornata intensa si, mal di testa fortunatamente no...
L'udm stà pensando domani di mettersi qualcosa di ancora più leggero per dormire?
veramente io sono arrivata al punto di toglierlo direttamente il pigiama...
l'udm ha un metodo infallibile contro il mal di testa?![]()
Diciamo che quando l'ho sperimentato ha sempre funzionato......
L'udm ama passeggiare nei parchi?
Sì,ma più che altro al mare..
L'udm si è appena svegliato?
Da circa un'oretta...
L'udm invece a che ora si è svegliato??
ora!
L'udm vorrebbe un po' di fragole?
adesso no
l'udm vorrebbe evitare le giornate di oggi e domani?![]()
No,ho tante cose belle da fare!!
L'udm pensa che oggi sarà una giornata impegnativa?