Mi preparo per andare dal parrucchiere a lasciargli un renea fine seduta mi dirà :" non c'è piu niente da fare , è necessario il trapianto ex novo" ... "ma il rene te lo lascio comunque?"
![]()
Mi sono appena fatta fuori un plum cake senza zucchero... (quello c'era...) però era buonissimo!
poi è da stamattina che il cell non mi prende..è assurdo... ho due schede, di due operatori diversi,e non piglia nessuna delle 2..forse perchè anche la seconda ha "l'appoggio" sulla vodafone, che è out oggi...
..cmq.. torno alla mia giornataccia! a dopo pallini![]()
Buon pomeriggio a tutti
Non ce la faccio piùùù...![]()
...............niente da dire...............
dedicato a tiz![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mi piace stimolarti![]()
mi usi come cavia......
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Che sonno!!!speriamo che stasera il film sia interessante se no mi addormento sulla poltroncina del cinema
![]()
sera genteho finito di scrivere anche la tesi
e ora relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
salutino veloce veloce!!
baciotti a tutti![]()
ciao piccola eu![]()