Originariamente postato da arpista
![]()
ufficialmente a meno un esame dalla laurea
![]()
mi viene da piangere
![]()
Grande Arpi!!![]()
Originariamente postato da arpista
![]()
![]()
mi viene da piangere
![]()
Grande Arpi!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Bravissima
Accidenti astupida
![]()
ancora nn ho delle buone notizie ..uffa..ma esisto anche io....ho bisogno di trovare un altro lavoro....nn resisto qui a lavorare come una matta e guadagnare poco..![]()
complimenti apista!!!
Rae
oggi babbo ha preso in considerazione la mia idea di prendere un altro caninoe stavolta dal canile...speriamo che non rimanga solo un'idea
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Orange..quanto ti capsico..se non fosse perchè gaudagno bene (peccato che devo pagare affitto e trasporti),sarei già altrove..
Sono un pò troppo appensiva per la bimba![]()
ComplimentiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente postato da arpista
![]()
![]()
mi viene da piangere
![]()
![]()
mi hanno appena detto che la prossima settimana dovrei andare a milano per un giorno...ma io non dovevo andare a milano, io dovevo fare la segretaria...va a finire che questi mi mandano anche a Tel Aviv sotto le bombe, visto che la società è israeliana...loro ci vanno sempre...capo-gatto, intercedi per me, di' a quelli di Milano che io ti servo qui e non puoi disfarti di me per nulla al mondo perchè ti sono troppo utile
...secondo me il capo-gatto mi mette lui sull'aereo, che almeno pagherà l'azienda, però io voglio anche il rimborso del taxi da e per fiumicino e da e per linate e per l'albergo, oh!! io sono povera!!!
mi sa tanto che si stanno preparando tante belle figure di cacca da inserire nel thread specifico ad uso e consumo degli opsiani...![]()
Ultima modifica di morrigan : 06-09-2006 alle ore 17.06.45
E' l'ora del babysitteraggio, vado![]()
Mi sono appena detta che la prox settimana i miei capi vanno a quel paese....
Offro tutto io..pure il calcio in...
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..lucia, trattieniti,su..
ho iniziato a lavorare... un lavoro di mXXX... manca quel piccolo pezzo di carta ....inTanto 7 ore al giorno... poca voglia di studiare... una psicologa che mi segue dice che lei vede che faccio progressi...de che... dico io .... sono stanca... continuo a non dormire.... continuo a pensare che se continuo cosi' mi sento una meXXX ma devo devo devo
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney

Grazie a tutte, bimbe!![]()
quant'è bello archiviare libri e appuntila mia cartella sul pc "Università"ormai contiene solo una sottocartella... sono lontani i tempi in cui era affollata di cose
![]()
vale..hai la cartella piena e non posso risp al tuo pm
Intanto, solo una parola: bentornata:-)
usciamo di qua, che la serata e' densa di impegni
elavturi svuola la casella pm un abbraccio lo sai che ce la puoi fare, lo so che e' cosi![]()
svutotata.......cafffeeeee.....xaffeeee....xaa.... cafffe.....
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney