uffi lo jogurt al cocco è faticoso da mangiare, mi viene da masticare i pezzettini![]()
![]()
uffi lo jogurt al cocco è faticoso da mangiare, mi viene da masticare i pezzettini![]()
![]()
io non riesco a staccarmi dal camino....è così bello.....col mio gatto sulle ginocchia che fa le fusa è proprio il massimo...nel frattempo leggo il libro per la tesi...mi sta facendo dannare....stavo pensando...qualcuna di voi ha visto o si ricorda il titolo di un vecchio film in bianco e nero con protagonista Freud????ci stavo pensando questi gg e vorrei scaricarmelo...l avevo a visto a lezione di qualcosa...o era un laboratorio?!
![]()
marty ma i tuoi amici pinguini nn potevano restarsene dov'erano?![]()
![]()
certo che...quando mi ci metto...sono di una lagna assurda![]()
![]()
perchè in questi giorni ho sempre fame
miao anch'io ricordo il film di freud, ma il titolo proprio no![]()
grazie mille a tipete e pingu per le info sulla vodafone![]()
Uff...non riesco a disattivere i nuovi-simpatici servizi della vodafone...a quel numero si sente un fruscio e non riesco a capire neanche una parola, e al sito non mi fa accedere!!!!![]()
al sito nn fa accedere neanche me e neanche mia mamma....bello scherzetto nn c'è che dire!!
sentite l'ultima: quel genio di mio fratello alle 8 meno 10 si ricorda che doveva uscire cn mia mamma per comprarsi il profumo...peccato che i negozi chiudano alle 8!! alla risposta negativa di mia madre, piazza una lagna che come al solito non gli danno nullanon ho parole, è + ragionevole il mio pesce pulitore
![]()
Ragazzi lella ha aperto un thread sulla riforma Mussi http://www.opsonline.it/forum/forumd...?s=&forumid=27
Finalmente ci sono riuscita, entro 48 ore dovrebbero essere disattivate...chissà quanti soldi, di quei già pochi che avevo, mi hanno derubato!!![]()
Originariamente postato da Spicciolo80
Finalmente ci sono riuscita, entro 48 ore dovrebbero essere disattivate...chissà quanti soldi, di quei già pochi che avevo, mi hanno derubato!!![]()
![]()
![]()
a tirocinio eravamo solo in due...divertente...avevamo gli spazi tutti per noi....poi siamo andate a fare un giretto.....due pinguini in più nella città di Cagliari...
:O
Ciaooooooo![]()
lo aveva proiettato mangia? il film era molto bello.... mi aveva aiutato a capire alcune cose... è del 62 e si intitola "Freud, passioni segrete"... il titolo è preciso perchè ho il morandini davanti... regia di J. Huston con Montgomery Clift... buono studio!Originariamente postato da miao mau
io non riesco a staccarmi dal camino....è così bello.....col mio gatto sulle ginocchia che fa le fusa è proprio il massimo...nel frattempo leggo il libro per la tesi...mi sta facendo dannare....stavo pensando...qualcuna di voi ha visto o si ricorda il titolo di un vecchio film in bianco e nero con protagonista Freud????ci stavo pensando questi gg e vorrei scaricarmelo...l avevo a visto a lezione di qualcosa...o era un laboratorio?!
![]()
Ash se vuoi i pinguini puoi venire a casa mia.. ne trovi uno formato gigante.. IO!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io quel film l'avevo visto a lezione della cataudella per psicodinamica dello sviluppo
ecco tutto sul servizio vodafone... come provo a fare disattiva però dice di riprovare + tardi
Dal 6 marzo 2007 Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalità"
ricezione SMS vocale e notifica ricezione vocale, una sorta di segreteria
telefonica (al costo di 0,29 Euro a chiamata) attivato automaticamente a
tutti coloro che non usano la segreteria telefonica (99% degli utenti).
Quando chiamerete un/a vostro/a amico/a e il telefono è spento sentirete una
voce che vi dirotterà al nuovo servizio. Per disabilitare questa funzione è
necessario:
- essere registrati al sito www.vodafone.it oppure www.190.it
- effettuare l'accesso al proprio account
- Cliccare su "190 fai da te", poi sul menu di sinistra la voce "Servizi e
Promozioni"
- Cercate nell'elenco dei servizi le voci "Ricezione SMS vocale" e "Notifica
Ricezione Vocale" (solitamente è nella seconda pagina)
- Cliccate sul pulsante "Disattiva" nel rettangolo i ciascun servizio da
disabilitare e si aprirà la pagina di conferma. Cliccate sulla voce
minuscola in basso con scritto "Clicca qui per confermare l'operazione"
- Eseguite lo stesso procedimento per entrambi i servizi
Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i
29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!!