Ce l'avevo: ma qualcuno non me l'ha fatto neanche assaggiare...
L'udm non sa che chi mangia da solo si strozza?...![]()
Ce l'avevo: ma qualcuno non me l'ha fatto neanche assaggiare...
L'udm non sa che chi mangia da solo si strozza?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
si...ma io non mangio mai da sola
l'udm è un pochetto nervoso stasera?
Affamato, semmai...
L'udm andrà al mare questo fine settimana?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
siiiii
l'udm sente caldo?
Tantissimo.....
L'udm sta per andare a letto?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
l'udm si é alzato da poco?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
![]()
si vede ??
l'udm sta accendendo il cellulare ?
l'udm oggi è di buon umore????????
no per niente ho litigato con tutti
L'udm ha un rimedio per sentirsi meglio?
no,ancora no!(ps non ho cioccolata in casa)
L'udm ha un idea per farsi venire voglia di studiare?
no...!
ma se te ne viene una avvertimi!
l'udm ha il cane dei vicini che abbaia azzeccato nel cervello?
no,ho il mio cane che russa però!!
L'udm vorrebbe un caffettino con la schiumetta?
no, ora pranzo prima e poi procedo con il caffè.
l'udm dopo pranzo partirà per trascorrere il week-end fuori?![]()
noooooooooooooooooooooo mi aspettano esami e tanto lavoro!!
l'udm è stato bene questa settimana?