Non molto....
L'udm ha fameeeee????
Non molto....
L'udm ha fameeeee????
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
na,mi sto inngozzando di gallette
l'udm vuole uscire?
Veramente oggi me ne starei a casuccia, ma devo andare a danza, sono uscita ieri notte dopo danza e oggi avrei fatto volentieri la larva tutto il dì!
L'udm domani mangerà la pizza?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no,penso solo un bel gelato!!
L'udm è mai stato fuori dall'italia??
Si si, l'ultima volta neanche due settimane fa.
L'udm ha organizzato le vacanze estive?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ancora no,aspetto la laurea del mio ragazzo,lo sviluppo dei miei esami e l'annuncio delle ferie al lavoro!!
L'udm si è laureato o si laurerà all'incirca il...?
laureata
l'udm va a fare un riposino adesso?
si ma c'è uomini e donne!!!
L'udm è nervoso?
e l'udm?????????
un po'...
l'udm è così stanca che non è riuscita a mangiare?
No,ho amngiato eccome!
L'udm non si fida più di nessuno???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no daidi qualcuno ancora si!
l'udm ha un pò mal di gola?
No...
L'udm sta aspettando una telefonata???
Regolamento Opsonline
no..ho pure spento il cell!
per oggi ho chiuso
l'udm domani vorrebbe andare al cinema?
Vorrei andare perché é da molto che non vado... Domani non penso, ma prossimamente...
L'udm deve affrontare un bel pò di spesucce nei mesi futuri?...![]()