Grazie
Meno un'ora&mezzo a pranzo![]()
Grazie
Meno un'ora&mezzo a pranzo![]()
mi unisco al club delle zie (anzi potremmo aprire un 3d dove parlaimo dei nostri amorini cuccciolini).. e sono d'accordo nel dire che le zie sono DETERMINANTI nella vita di un/una nipote!! intanto la mia cucciolotta quando vede me si spancia dal ridere (e non riusciamo a capire perche'.. lo fa solo con me) e se sa che sono in casa non dorme... ha 8 mesi... e ieri l'ho vista gattonare per la prima volta
ecco vi ringrazio.. mi avete fatto tornare il sorriso... cosa sanno fare i bimbi??
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Apriamo il club delle zieOriginariamente postato da Megghina
mi unisco al club delle zie (anzi potremmo aprire un 3d dove parlaimo dei nostri amorini cuccciolini).. e sono d'accordo nel dire che le zie sono DETERMINANTI nella vita di un/una nipote!! intanto la mia cucciolotta quando vede me si spancia dal ridere (e non riusciamo a capire perche'.. lo fa solo con me) e se sa che sono in casa non dorme... ha 8 mesi... e ieri l'ho vista gattonare per la prima volta
ecco vi ringrazio.. mi avete fatto tornare il sorriso... cosa sanno fare i bimbi??magari possiamo darci consigli anche su cosa regalargli
io per quanto riguarda i giochini sono rimasta nelle prestoria
Cmq io un pò la invidio la mia sorella che ha messo al mondo quel fagottino![]()
Penso quanto sarà bello quando lo metteremo al mondo noi il fagottino...:-)
Eccheccozzaaaaa!!!!!! In ufficio fa un caldo porco....bisogna tenere le finestre spalancate.....e dalle finestre non ti entra un buonissimo odorino di carne alla griglia?![]()
![]()
e io sto combattendo con i crampi della fame da circa mezzora!!!!!
Non è giustoquesto significa essere sadici nei confronti del prossimo.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ti odio!!ti odio!!
ti odio!!
![]()
![]()
..tanto alla fine non ci credo nemmeno io![]()
![]()
![]()
thread aperto!!Originariamente postato da Penelope*
Apriamo il club delle ziemagari possiamo darci consigli anche su cosa regalargli
io per quanto riguarda i giochini sono rimasta nelle prestoria
Cmq io un pò la invidio la mia sorella che ha messo al mondo quel fagottino![]()
non bisogan essere invidose delle sorelle.. brutta cosa..
regali, ecco appunto... a parte per ora la mia e' piccola.. di giochi ne parleremo tra un po'..
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
perchè non c'è la faccina che strangola un'altra faccina??? PERCHé??
ne avrei tanto bisogno...
![]()
anche oggi dovevo studiare e invece niente, ci si mette pure la tim ora![]()
vabbe'...
mettiamoci al lavoro
... ho tanta paura...![]()
Mi sento nauseata....
il capo-gatto mi ha appena confermato che dovrò andare a milano giovedì...capo-gatto, tessssoro, ma io non voglio andarci, fai il bravo, non mandarmi, fammi restare con te...miiiicio micio micio micio...ti strappo tutte le vibrisse, così vediamo...
Finalmente a pancia pienae ora studio, doccia, e cena fuori
e ops naturalmente
evvai ...i muratori mi hanno svegliata alle 7.30con dei rumorini silenziosi...trapanate nei muri....
.... e arivai...le mie mani si spellano xchè mi sa che sono allergica alla polvere prodotta dai muri che crollano.....
sono felicissima
tanto ho solo 5 giorni x studiare.....
che barba che noia....domani venite alle 6...tanto io quando avete iniziato a martellare io mica dormivo...no...no mica dormivo....![]()