infatti...l'abbiamo premiato per quello!!
![]()
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
è inquetante peròOriginariamente postato da Itsuki
![]()
!!
non è che si è reincarnato in questo qui...?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
![]()
ma è davvero la sua reicarnazione!!!!!!!!! Lo voglioooooooooo!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
ahahahhahaaOriginariamente postato da LUTHIEN
![]()
ma è davvero la sua reicarnazione!!!!!!!!! Lo voglioooooooooo!
che poi, bellissimo..quando è salito sul palco era vestito come nella foto...e c'era la musica di sottofondo del film...nel momento topico della musica, TA-DAAAN! si toglie il mantello e il vestito e....diventa gandalf il bianco!! uno scroscio di applausi, nessuno se l'aspettava che avrebbe indossato un doppio vestito!! GRANDIOSO...il vestito gliel'ha cucito la moglie (sono un po' sempliciotti, vengono dalle campagne intorno roma...infatti è fighissimo finchè non parla...se apre bocca......meglio di no!!
)
quando trovo qualcuno che ha la foto di gandalf versione bianco la posto![]()
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Chi mi cuce un vestito elfico per il prossimo Lucca Comix? Ancora c'è tempo, fatevi avanti!!!! Io con ago e filo sono proprio negata!![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
...se sapessi farlo...magari!!da mo' che me ne sarei fatta uno anch'io!!
![]()
Originariamente postato da Itsuki
ahahahhahaa
che poi, bellissimo..quando è salito sul palco era vestito come nella foto...e c'era la musica di sottofondo del film...nel momento topico della musica, TA-DAAAN! si toglie il mantello e il vestito e....diventa gandalf il bianco!! uno scroscio di applausi, nessuno se l'aspettava che avrebbe indossato un doppio vestito!! GRANDIOSO...il vestito gliel'ha cucito la moglie (sono un po' sempliciotti, vengono dalle campagne intorno roma...infatti è fighissimo finchè non parla...se apre bocca......meglio di no!!
)
quando trovo qualcuno che ha la foto di gandalf versione bianco la posto![]()
spettacolo
!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
finalmente le ho avute..![]()
questo è il mio piccolo amore: zeno![]()
e ancora..
questa sono iocon il mio tesorino..
ranocchietta è tenerissimo il tuo zeno!!!!!!![]()
sembra molto coccoloso!! e morbidoso!!
e anche tu sei molto carina![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
qualcuno ha detto elfi??? ^________^ se sono oscuri ce sto
itzuki, ma quella foto è presa dal romics di quest anno giusto? io ero allo stand accanto il primo e l ultimo giorno (maledetta influenza), quello delle associazioni di gioco di ruolo romane. magari ci conosciamo e nn lo sappiamo![]()
nella foto
Anakin Skywalker Vs Riccardino Fuffolo
grazie..![]()
![]()
cmq hai ragione..a volte gli cerco l'etichetta della trudi.. deve essere attaccata da qualche parte..
![]()
![]()
si si, è verissimo, sembra un cucciolotto della trudiOriginariamente postato da RaNoCcHiEtTa198
grazie..![]()
![]()
cmq hai ragione..a volte gli cerco l'etichetta della trudi.. deve essere attaccata da qualche parte..
![]()
![]()
immagino allora che sia davvero un batuffolo
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che glie fareiOriginariamente postato da RaNoCcHiEtTa198
e ancora..
![]()
![]()
+Luthien Tinuviel+
Originariamente postato da RaNoCcHiEtTa198
e ancora..
Rnocchietta ma cosa e' questo pezzettino pelosetto?!?!![]()
![]()
da strapazzarlo 24h su 24!!!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte