Basta tirociniooooovojo torna' a cccasaaaaa!!!!!
Basta Forlì, vojo resta' a Bbbolognaaa!!!!!
![]()
Basta tirociniooooovojo torna' a cccasaaaaa!!!!!
Basta Forlì, vojo resta' a Bbbolognaaa!!!!!
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
darcy![]()
![]()
'acieOriginariamente postato da Alessia Va
darcy![]()
![]()
Tra domani e lunedì si deciderà il mio futuro, ovvero cosa farò i prossimi 6 mesi![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
odio odio odio arrabbiarmi e discutere con te a causa della mia famigliaa volte mi domando se siamo fatti per stare insieme, siamo cosi diversi
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Eleonora
Alessia hai un pm
Io vado, sono stata anche troppo su Ops oggi ciao a tutti![]()
Originariamente postato da Eleonora
odio odio odio arrabbiarmi e discutere con te a causa della mia famigliaa volte mi domando se siamo fatti per stare insieme, siamo cosi diversi
![]()
l'ho vissuto anke io ele....ti sono vicina!!!
su ale vai con lo studio ke quel libro nn si finisce da solo!!!
e neanche gli altri 3!!!
![]()
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Fatto. Ho finalmente dato una pulita in casa, faceva schifo ormai, un porcile. E adesso preparo le relazioni dei pazienti e il programma per il corso che ho in mente. x adesso sono brava. Devo solo riuscire a staccarmi da internet!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
xchè un ragazzo di 23 anni si suicidia x delle pene d'amore...
nulla è importante quanto la vita stessa...
un bacio E.
ovunque tu sia...
sono sconcertata... la vita è un dono...
xchè l'hai fatto!
2 ore di sole
9 becconi (pinzi)![]()
.. no buono
faaaameeee![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Pulizia etnica dei postè divertente però voglio farla anche io
Non so cosa mettermi nè stasera nè domani
uffa
in pigiama farei figura con i miei futuri suoceri?E' già la quarta volta che li vedo
![]()
Quale senso di soddisfazione mi da il blocca/elimina
Mi è sempre stata sulle scatole la gente che aggiunge solo per fare numero.
io spero che la vita mi sorrida una volta di queste ..oggi e per tutta la settimana ho lasciato i propositi ..ora attendo i frutti ...come è complicata la vita!![]()
io spero che a tutti voi ed anche a me prima o poi il mondo sorrida....beh,questo è l'ugurio che vogl iolasciare stasera.... un kiss a tutti
![]()
tutti i santi giorni diamo quasi tutto per scontato...basta fermarsi un secondo per accorgersi che non è così...in un attimo tutto cambia tutto può succedere...e io cerco di non fermarmi mai per il terrore di questi pensieri....
forza Fedeio sono con te!!
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ed anche oggi non ho studiato nulla..ho già sforato il programma fatto stamani.......altro che programmi a lungo termine
adesso mi è venuto in mente il suo volto...credo che sia il suo...ma i tg tacciono....
intendiamoci, a me piacciono gli animali e ci vado d'accordo molto più che con certi esseri umani, però, cornacchie maledette, ma secondo voi è giusto mettersi a salutare il nuovo sole proprio sul davanzale della mia stanza, a voce spianata? siete carine, avete dei becchi lunghi e temibili e un bel colore di piumaggio, però dovete ammettere di avere una voce, come dire...gracchiante. perciò, ve ne prego, se vi rendete conto che alle 5;30 del mattino il sole sta per sorgere sappiate trattenervi e salutarlo ad un orario più decente, oppure andare a rompere le p... da un'altra parte, altrimenti vi scateno dietro il temibilissimo capo-gatto e poi vediamo! vi avviso, ha gli aritgli appuntiti e anche le zanne non son mica male...cornacchia avvisata...