no no
l'udm ha dovuto risolvere un pò di problemini stamattina?
no no
l'udm ha dovuto risolvere un pò di problemini stamattina?
ce n'è sempre una ogni giorno...
l'udm è triste perchè c'è un tempo del cappero?![]()
No...
L'udm vorrebbe andare al mare al più presto???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Insomma..
l'udm ha finito gli esam di questa sessione?
NoooooNon sono ancora iniziati!!!
L'udm va a studiare???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
e l'udm????????
ziii
l'udm vuole comprare delle nuove scarpe?
assolutamente siiiiiiiiiii
domani l'udm ha un esame di antropologia?
no..lo darò più avanti!
e l'udm avrà antropologia domani?
sì,alle 10....e lo sto studiando!!Uffa...
l'upm ha finito gli esami x questa sessione?
diciamo di sì.. anche se mi aspetta un esonero fra meno di 2settimane!
anche l'udm avrà esoneri a breve?
si devo studiare per l'ultimo esame e poi avrò 3 esami a Luglio e avrò concluso il mio secondo anno!!!!!
L'udm che fa nella vita?
beh allora sei regolarissima con gli studi, brava !!!
io che faccio nella vita?? bella domanda !!! ..stuedentessa in psicologia, quasi in possesso della laurea triennale (fiat s'hora !! diciamo qui in sardegna!!) e nel mentrelavoro come accompagnatrice di una ragazza non vedente con la legge 162, conossciuta mentre facevo il servizio civile.. e per il restoo..VIVO !!!
Rigiro la domanda all'udm !!![]()
Ma che bello...non sapevo esistesse un lavoro del genere!
Io sono studentessa di psicologia del marketing,lavoro all'aeroporto per una azienda che si occupa di marketing,sono una giocatrice di texas hold'em incallita e dipingo...
e non ho abbastanza tempo per vivere!!
rigiro!