Qulacuno sa indicarmi il negozio dove si vende la forza di volontà, me ne servirebbero almeno 300 gr
Qulacuno sa indicarmi il negozio dove si vende la forza di volontà, me ne servirebbero almeno 300 gr
bene, perfetto, anche stamani si comincia bene...non ho dormito un cavolo nemmeno stanotte, brutti sogni hanno disturbato il lavoro di Morfeo, mi sente l'appendicite, ho mal di testa e sono pure incperchè abbiamo litigato....per completare l'opera vado a studiare...
buona giornata a tutti![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
buon giorno popolo di opsonline, la fortuna oggi sorriderà agli ariete, se avete delle proposte di lavoro affaccendatevi a concluderle quest'oggi, le stelle vi daranno una mano
ecco, infatti io sono acquario![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ma quanto ti quoto!!!!Originariamente postato da morrigan
intendiamoci, a me piacciono gli animali e ci vado d'accordo molto più che con certi esseri umani, però, cornacchie maledette, ma secondo voi è giusto mettersi a salutare il nuovo sole proprio sul davanzale della mia stanza, a voce spianata?
Solo che nel mio caso si tratta di piccionimolto peggio!!!!
Ah ma ho già la soluzione pronta: domattina lascio il vetro della finestra aperto....e vedrai che il felino di casa (che solitamente dorme sul davanzale per il troppo caldo) li terrà lontani
Spero che non sia verospero di aver letto o capito male
perchè se è così.....posso già cominciare a
e a flaggellarmi
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ma nessuna bella notizia per gli acquario??? Mi sa che io ed Eleonora ne abbiamo bisogno!!!
gli ingegneri stanno organizzando una partita di calcetto tra le due società che si stanno fondendo, io mi sono proposta come cheerleader (Morrigan coi pon pon...imperdibile!!!), ma vogliono squadre miste e mi hanno chiesto di giocare (Morrigan che corre con una palla di cuoio tra i piedi...ancora più imperdibile!!!)![]()
...che faccio, accetto? solo se gioca anche il capo-gatto, tanto hanno giurato che ogni volta che la donna in questione viene toccata si assegna un fallo, al che un ing più scafato ha detto che dipende sempre da come e dove la si tocca e se a lei piace...
x darcy: io non ho un felino di casa qui...e se mi portassi il capo-gatto? gli do una ciotolina di latte e lui, per ringraziarmi, sgominerà l'intera banda di malefiche cornacchie che vivono dalle mie parti...
Ultima modifica di morrigan : 08-09-2006 alle ore 10.26.23
io invece cancro...
ho telefonato in tutti i negozi d'italia per sapere se avevano il notebook che volevo,ma è finito ovunque!!!...![]()
![]()
![]()
pure ioOriginariamente postato da Eleonora
ecco, infatti io sono acquario![]()
ma per noi niente fortuna??? :cry:![]()
Già sul fallo ci sarebbe da leggere il doppio senso (e me li immagino tutti quegli ing che sghignazzano).....sai com'è, in fondo siamo un po' deviati anche noi psicologi, leggiamo sempre tra le righeOriginariamente postato da morrigan
hanno giurato che ogni volta che la donna in questione viene toccata si assegna un fallo
E dopo una battuta del genere (che in parte conferma il mio pensiero precedente) direi che puoi cortesemente astenerti dal giocareal che un ing più scafato ha detto che dipende sempre da come e dove la si tocca e se a lei piace...
------------------------------------------------------------------------------------
Era come temevo: sono in un mare di merda, decisamente.....e qualcuno sta facendo le onde!!!!!
ho bisogno di un salvagente
(spero davvero che ci sia una soluzione)
Ultima modifica di darcylia : 08-09-2006 alle ore 10.43.06
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ultimamente sto avendo un po' troppe crisi di ipoglicemiasto iniziando a preoccuparmi
![]()
AleOriginariamente postato da Alessia Va
ultimamente sto avendo un po' troppe crisi di ipoglicemiasto iniziando a preoccuparmi
![]()
Ieri sera sono uscita con lui...serata bellissima...purtroppo...
ho avuto la conferma dei miei sentimenti....lo amo,c'è poco da fare...
Buondì![]()
buona giornata![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
buoenos dias!!!!
mi sento muy feliz, non pensate ai segni zodiacali, siate raggiandi dentro!!
stasera partita di calcetto femminile...ke figuracce!!!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac