• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2061 di 4439 PrimoPrimo ... 106115611961201120512059206020612062206320712111216125613061 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 30,901 fino 30,915 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Qulacuno sa indicarmi il negozio dove si vende la forza di volontà, me ne servirebbero almeno 300 gr

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    bene, perfetto, anche stamani si comincia bene...non ho dormito un cavolo nemmeno stanotte, brutti sogni hanno disturbato il lavoro di Morfeo, mi sente l'appendicite, ho mal di testa e sono pure inc perchè abbiamo litigato....per completare l'opera vado a studiare...
    buona giornata a tutti
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

piumealvento
    Ospite non registrato
    buon giorno popolo di opsonline, la fortuna oggi sorriderà agli ariete, se avete delle proposte di lavoro affaccendatevi a concluderle quest'oggi, le stelle vi daranno una mano

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ecco, infatti io sono acquario
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da morrigan
    intendiamoci, a me piacciono gli animali e ci vado d'accordo molto più che con certi esseri umani, però, cornacchie maledette, ma secondo voi è giusto mettersi a salutare il nuovo sole proprio sul davanzale della mia stanza, a voce spianata?
    Ma quanto ti quoto!!!!
    Solo che nel mio caso si tratta di piccioni molto peggio!!!!
    Ah ma ho già la soluzione pronta : domattina lascio il vetro della finestra aperto....e vedrai che il felino di casa (che solitamente dorme sul davanzale per il troppo caldo) li terrà lontani

Spero che non sia vero spero di aver letto o capito male perchè se è così.....posso già cominciare a e a flaggellarmi
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Ma nessuna bella notizia per gli acquario??? Mi sa che io ed Eleonora ne abbiamo bisogno!!!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    gli ingegneri stanno organizzando una partita di calcetto tra le due società che si stanno fondendo, io mi sono proposta come cheerleader (Morrigan coi pon pon...imperdibile!!!), ma vogliono squadre miste e mi hanno chiesto di giocare (Morrigan che corre con una palla di cuoio tra i piedi...ancora più imperdibile!!!) ...che faccio, accetto? solo se gioca anche il capo-gatto, tanto hanno giurato che ogni volta che la donna in questione viene toccata si assegna un fallo, al che un ing più scafato ha detto che dipende sempre da come e dove la si tocca e se a lei piace...

x darcy: io non ho un felino di casa qui...e se mi portassi il capo-gatto? gli do una ciotolina di latte e lui, per ringraziarmi, sgominerà l'intera banda di malefiche cornacchie che vivono dalle mie parti...
    Ultima modifica di morrigan : 08-09-2006 alle ore 10.26.23

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    io invece cancro...

ho telefonato in tutti i negozi d'italia per sapere se avevano il notebook che volevo,ma è finito ovunque!!!...

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleonora
    ecco, infatti io sono acquario
    pure io
    ma per noi niente fortuna??? :cry:

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da morrigan
    hanno giurato che ogni volta che la donna in questione viene toccata si assegna un fallo
    Già sul fallo ci sarebbe da leggere il doppio senso (e me li immagino tutti quegli ing che sghignazzano).....sai com'è, in fondo siamo un po' deviati anche noi psicologi, leggiamo sempre tra le righe
    al che un ing più scafato ha detto che dipende sempre da come e dove la si tocca e se a lei piace...
    E dopo una battuta del genere (che in parte conferma il mio pensiero precedente) direi che puoi cortesemente astenerti dal giocare
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Era come temevo: sono in un mare di merda, decisamente.....e qualcuno sta facendo le onde!!!!!
    ho bisogno di un salvagente
    (spero davvero che ci sia una soluzione )
    Ultima modifica di darcylia : 08-09-2006 alle ore 10.43.06
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ultimamente sto avendo un po' troppe crisi di ipoglicemia sto iniziando a preoccuparmi

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da Alessia Va
    ultimamente sto avendo un po' troppe crisi di ipoglicemia sto iniziando a preoccuparmi
    Ale
    Ieri sera sono uscita con lui...serata bellissima...purtroppo...
    ho avuto la conferma dei miei sentimenti....lo amo,c'è poco da fare...

Penelope*
    Ospite non registrato
    Buondì

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    buona giornata
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    buoenos dias!!!!

mi sento muy feliz, non pensate ai segni zodiacali, siate raggiandi dentro!!

stasera partita di calcetto femminile...ke figuracce!!!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Pagina 2061 di 4439 PrimoPrimo ... 106115611961201120512059206020612062206320712111216125613061 ... UltimoUltimo

Privacy Policy