• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2061 di 4859 PrimoPrimo ... 106115611961201120512059206020612062206320712111216125613061 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 30,901 fino 30,915 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da sunrise83
    bè non sarebbe una cattiva idea, almeno sarebbe più trasparente rispetto a leggere il forum e basta... quindi iana da oggi dovrai contenerti
    devo proprio? in fondo ho solo dimostrato che sono un'attenta osservatrice
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da ianaiana
    ragazze leggevo sul thread di ps. gruppi che anche Serri legge questo forum.
    Stavo pensando che sarebbe bello se anche i nostri prof si iscrivessero.. ovviamente con dei nickname.. specificando solo di essere dei prof e ci permettessero di dialogare con loro nella massima libertà e, ovviamente, civiltà!Credo che sarebbe costruttivo per entrambe le parti.Una cosa del genere è stata già proposta, credo anche attuata, dagli studenti della facoltà di teologia... ma credo che i prof non abbiano gradito molto... (anche se leggendo quel forum capisco perchè!).
    che ne pensate?
    penso ceh sarebbe utile se si sicrivessero coi loro nomi cosi potrmmo chiedergli tutte le dritte che possiamo... .... a dubito che accetteranno... mmm

riguardo alla vodafone.. non capisco l'utilità del servizio.. tanto c'è il "ho chiamato" e il "recall"... x cui appena il cell riceve di nuovo o viene riacceso vengono avvisati entrambi gli interessati e possono chiamere a vicenda... no??
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da kyoko226
    è stato attivato senza avvisare perchè è gratis,si paga solo quando lo utilizzi!!cmq io lho messo solo per fare chiarezza viste le tante cose sbagliate che si stavano scrivendo!!ciao!
    ma veramente a me ieri quando ho chiamato lasombra e aveva il cel spento ha preso lo scatto di 16 centesimi anche se ho chiuso subito!! voglio proprio vedere se è vero che ti avvisa che stai per spendere alla prossima chiamata che farò!! e cmq bastava avvisare prima anzichè giustificarsi dopo
    cmq grazie per quello che hai postato ora ho capito di + il servizio, speriamo nn mi ciulino altri soldi

Originariamente postato da cimprimpessa
    penso ceh sarebbe utile se si sicrivessero coi loro nomi cosi potrmmo chiedergli tutte le dritte che possiamo... .... a dubito che accetteranno... mmm

riguardo alla vodafone.. non capisco l'utilità del servizio.. tanto c'è il "ho chiamato" e il "recall"... x cui appena il cell riceve di nuovo o viene riacceso vengono avvisati entrambi gli interessati e possono chiamere a vicenda... no??
    si così i prof verrebbero tartassati di domande anche sul forum!! tanto dubito che chi nn sa rispondere a una mail voglia usare il forum

per la omnitel, è un nuovo servizio di segreteria, ripeto, bastava che avvisassero prima, se nn fosse x gli sms gratis cambierei operatore

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Originariamente postato da Tina ^_^
    dubito che chi nn sa rispondere a una mail voglia usare il forum

ehm questo è vero... dovrebbero considerarci di più

Partecipante Figo
    un'altra foto koalosa di un altro piccolino che dorme
    Ultima modifica di dj81 : 26-02-2008 alle ore 09.32.52

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da dj81
    dj... sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da dj81
    Che amorino!!!!!!

Partecipante Figo
    Originariamente postato da antonellina81
    dj... sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

grazie

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Iana io pensoc he sarebbe una buona cosa, a volte ho sentito di prof che leggono e ho sempre pensato che sarebbe costruttivo! Però è anche vero che purtropppo non penso sia fattibile sia perchè i nostri prof (la maggior parte) non hanno l'umiltà di stare ad ascoltare, sia perchè noi studenti (colpa anche nostra) non abbiamo la civiltà di dire le cose bene. O meglio, credo che se ci fosse una cosa del genere saremmo tutti molto civili e la cosa reggerebbe molto bene, però dato che non sappiamo se leggono abbiamo scritto tante volte (io compresa) critiche pesanti sui prof. Anche questo li porta a non iscriversi... quindi credo che se venisse fatto avremmo la capacità di fare in modo che sia cortruttivo e sarebbe una buona cosa, però credo che la sua realizzazione iniziale (e non la sua riuscita) sia un'utopia. Purtroppo non verrebbero mai sia per poca voglia di conoscerci da parte loro e sia perchè spesso noi ci siamo andati pesante (spesso in modo meritato )
    Però ben venga che i prof leggano così si accorgono, l'unica cosa è che spero non ci identifichino quasi tutte sapete chi sono, ma non ditelo in giro a sconosciuti!

Originariamente postato da kyoko226
    è stato attivato senza avvisare perchè è gratis,si paga solo quando lo utilizzi!!cmq io lho messo solo per fare chiarezza viste le tante cose sbagliate che si stavano scrivendo!!ciao!
    Ciao kioko, anche io ho ricevuto quella mail e un po' mi è dispiaciuto per loro tuttavia non credo che le cose che si dicevano fossero sbagliate, anzi sono false queste. Mia sorella ad esempio ha perso ben 1,45 euro per averlo fattoun paio di volte, e non ha affatto aspettato 15 secondi ma chiuso subito...
    Se proprio fosse vero quello che scrivono, perchè la mail informativa non ce l'hanno mandata subito per illustrarci cosa ci avevano attivato? L'hanno fatto solo dopo che sono stati criticati... se davvero fosse stato gratis e ci avessero fatto questo grande favore l'avrebbero detto eccome subito!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tiessina
    Però ben venga che i prof leggano così si accorgono, l'unica cosa è che spero non ci identifichino quasi tutte sapete chi sono, ma non ditelo in giro a sconosciuti!
    attenta: questo è il periodo dei ricatti... mi sà che potremo dar vita a forumopoli
    Ultima modifica di ianaiana : 23-03-2007 alle ore 22.44.26
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Allora, per quanto riguarda Serri ke ci legge.............gli volevo dire ke se ci fosse un concorso del docente più bonazzo io lo voterei e ke lui ha bisogno di una DONNA vera ke lo capisca e lo coccoli

IANA Forumopoli

a parte gli scherzi, siamo obbiettive, conosco quasi tutte le mie colleghe, il mio anno ci saremo iscritti in mille e ne conoscerò l'80%, per non parlare delle colleghe più giovani, ne conosco proprio un bel po, ke dire sono molto estroversa .
    Cmq molte di queste mi stressano, con mille domande assurde sulla facoltà, e nonostante io dia delle delucidazioni loro continuano a chiedermi informazioni palesi sempre sulle stesse cose, come ad esempio su esami del primo anno etc etc. , ke se avessero la briga di aprire il sito scoprirebbero da sole senza problemi.
    quindi mi immagino i professori ke scrivendo su un forum verrebbero tempestati di domande inutili e stressati in maniera assurda!!!anke se forse se lo meriterebbero visto come ci trattano
    cmq oggi mi sento polemica quindi chiudo qua.
    Ultima modifica di Romy : 23-03-2007 alle ore 22.46.01

sera...dovevo cenare col mio amore ma sono tornata a casa perchè ha la febbre

glow1980
    Ospite non registrato
    marty

buonasera ragazze!
    anche a me forumopoli ha fatto ridere ...ma ora penso mi passerà subito il buonumore, con quello stupendo volume di d'alessandro
    notte a domani

notte a tutte....mi stavo guardando le vecchie puntate di er...ma quanto era bello george da giovane
    beh me ne vado a ninna, speriamo domani sia una giornata migliore

Pagina 2061 di 4859 PrimoPrimo ... 106115611961201120512059206020612062206320712111216125613061 ... UltimoUltimo

Privacy Policy