Tra poco vado...speriamo di resistere...devo essere forte![]()
Tra poco vado...speriamo di resistere...devo essere forte![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
anche oggi non ho studiato una mazza....miodio x questo...
stamani l'ho sognato...![]()
![]()
capo-gatto! ma ti embra l'ora di arrivare? io mi stavo quasi sbracando pensando che non venissi!!!
a proposito...quegli occhiali da sole non mi piace come ti stanno, però bello il completo blù che indossi oggi, si abbina alla 24ore in pelle umana...ma quanto sei fascinoso, me lo sai dire??
lunedì spargerò petali di fiori al tuo passaggio...
mi hanno appena detto che devo partire mercoledì per milano e non giovedì...sgrunt...e che palle!!! e ora modificatelo voi il volo e spero che non si possa fare così me ne dovrete pagare un altro!!!
capo-gatto, mi vedicherò su di te!!!![]()
Ultima modifica di morrigan : 08-09-2006 alle ore 12.15.17
mi sono bruciata
![]()
Un'atra giornata sul set. E' stato stancante ma sono rimasta allibita dalla gentilezza, dalla disponibilità e dalla simpatia di quelle persone il regista, i tecnici, le costumiste, gli attori soprattutto, le comparse cc veri e quelle davvero finte, i tecnici, i collaboratori, ecc.Anche Raul Bova è stato carino e si + ricordato di noi
Ho la testa confusa da tutte le persone che ho conosciuto e che avrei voluto salutarle tutte a modino ma siamo scappati appena Peter ha finito di girare la sua piccola parte...erano preoccupati che perdessimo l'ultimo treno
![]()
Ultima modifica di Morgana : 08-09-2006 alle ore 12.45.22
Fameeeeeeeeeeeeee
Morrigan, stasera pre notte bianca o parti?
Mi sento la testa confusa.. non so come mai...![]()
Non concludo mai nientee poi mi lamento
sono una stupida
spengo il pc
![]()
Maledizione che matinata infernale
Ora dovrò lavorare il doppio![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono andato da un nuovo dentista amico dei miei genitori perchè mi han detto
1)è bravo 2)costa meno
infatti:
-mi ha fatto un male che dal dentista mai ho provato
-tutto ciò nonostante mi ha fatto un'anestesia da cavallo che mi è durata 4 ore
-non riesco a mangiare da quella parte
-il tutto.....si è pure rivelato piu caro
che rabbia
porcaccia miseria ho perso un CD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appena tornata dal pranzo: pennette con sugo di zucchine e gamberetti, però i gamberetti, timidi, si son nascosti e non sono riuscita a trovarli...gambereeeeeetti??? dove siete????
oddio...la papagna post-prandiale...quasi quasi mi addormento e se qualcuno mi scopre faccio finta di essere svenuta...
insalata di riso rimasta ieri in ufficio
oggi sono fiera di me, ho fatto una pasta con una nuova ricetta ke è una delizia!!!!
mascarpone e pancetta...ke bontà ragazzi!!!
mi sento una super-cuoca!!!!!!!!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
panino al barettino del lago...un panino spaziale...caprino, tonno, pate' di olive e tabasco![]()