alessia va è esclusa dal forum "club della linea" per i prossimi 3 giorni (tempo di smaltire il panino) :-)
alessia va è esclusa dal forum "club della linea" per i prossimi 3 giorni (tempo di smaltire il panino) :-)
![]()
![]()
se ne sono andati tutti...che faccio? mi do al nullafacendismo per la prossima ora e mezza?
quasi quasi
Grazie di tutto, sei sempre disponibile e pronto ad aiutarmi, e sostenermi in tutto.
Penelope siamo in due.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Tutti i thread che frequento parlano di ciboio ho mangiato l'arrosto porchettato
non sapevo neanche che esistesse
voglio vedere adesso chi studia
![]()
ma domani....vado a correre a villa pamphili! Dopo il test di ammissione alla British...
Non so se provare o no quei test il 13....devo pensarci bene....
al ritorno dalla pausa pranzo ero seduta dietro in macchina, perchè tanto sono bassa, in mezzo a due ing, quando siamo scesi l'ing non si è accorto che stavo per scendere dal suo lato e ha chiuso lo sportello mentre avevo già lo zampino fuori...mi ha ciaccato la caviglia, lì per lì sembrava che non mi fossi fatta nulla....invece ho un lividone ed è tutto gonfio...ma con cosa mi hanno costruita? col cristallo di boemia?
![]()
Morrigan sei un mito![]()
![]()
ho deciso...oggi me ne vado a studiare da un'altra parte....se rimango qui...perdo tempo...guarderei anche le farfalle pur di non studiare...
x lo stesso incantesimo che mi portava a sentirti vicino...adesso ti sento molto...ma molto lontano.......
so' pazza è certo...![]()
Non so se riesco a collegarmi più tardi e se tutto va bene neanche domani, quindi buon w.e. a tutti![]()
Devo riordinare le idee!!! altrimenti non combino niente!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
basta, levo le tende...
buon wend ops![]()
![]()
Prima pioggia di settembre...ed è anche buio
Non posso nemmeno giocare a scommettere chi si incastrerà per primo nella porta automatica impazzita, perchè non c'è l'ombra di un cliente...lanoialanoialanoiaaaaaaa![]()
basta, vo a fumare...il capo-gatto ha appena detto che mi libererà della sua presenza fino a fine settembre...capo-gatto, divertiti in ferie e stai attendo quando andrai nella sede di Tel Aviv, non girare troppo per strada che lì non è prudente, copriti, mangia in modo sano ed equilibrato, non far tardi la sera... e adesso chi mi balzerà di fronte all'improvviso? chi mi scruterà sornione ogni volta che passa davanti a me? chi vedrò illuminare l'intero ufficio con la luce che emana dal suo fascinoso corpo? chi...chi terrà gli occhiali da sole tra i denti con aria da gigolò...ah...capo-gatto...l'ufficio sarà buio senza di te...ciao, capo-gatto, mi mancherai, in fin dei conti...
male pancia...![]()