Buondì..
oggi ho fatto spesa e shopping: lettore dvx e 2 magliette sportive... sono di buon umore nonostante il tempo... certo con la tesi sono piuttosto indietro, ma questo è un dettaglio
![]()
Buondì..
oggi ho fatto spesa e shopping: lettore dvx e 2 magliette sportive... sono di buon umore nonostante il tempo... certo con la tesi sono piuttosto indietro, ma questo è un dettaglio
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
bhè, è arrivato il momento di prepararmi per andare a lavoro![]()
buona serata a tutte voi![]()
io stasera sono a casa tutta sola e quindi mi sono ordinata la pizza per consolarmi ecco![]()
bunasera a tutte... inutile dirvi che ho troppo sonno arretrato....
Tiess sì, sì, è vero d O.C. su mediaset premium!!!!
per la vodafone la penso come voi... l'hann fatto per fare i furbi
per i prof..... nn so se sarei d'accordo, nel senso che secondo me alcuni prof ne approfitterebbero per dire che non siamo rispettosi, ecc.![]()
almeno così, invece, solo noi possiamo approfittarne per parlar male di loroOriginariamente postato da MellyMemy
per i prof..... nn so se sarei d'accordo, nel senso che secondo me alcuni prof ne approfitterebbero per dire che non siamo rispettosi, ecc.![]()
![]()
Stanotte torna l'ora legale!!!!! ke bello!!!!!![]()
![]()
sperando che con la luce migliori anche il mio umore....Originariamente postato da geisha84
Stanotte torna l'ora legale!!!!! ke bello!!!!!![]()
![]()
sono una iena ultimamente
![]()
si...vedrai!!!!! x me il sole è una buona terapia!!!!!![]()
il mio umore migliora tantissimo!!!!
sxiamo arrivi al + presto!!!
![]()
Mi sento molto nonna questo sabatovicino al fuoco, con le babbucce e la copertina sulle ginocchia
che tristezza
![]()
ti capisco lucy.. io però non ho il fuorco e i termodifoni sono già senti e non ho voglia d accendere il condizionatore ora...
ho troppo sonno e sono stanca morta perciò mi corico... notte a chi staa casa e buona serata a chi è in giro![]()
se vuoi facciamo cambio, io stasera che nn avevo nulla da fare mi son messa a pulire i bagniOriginariamente postato da LucyVanPelt
Mi sento molto nonna questo sabatovicino al fuoco, con le babbucce e la copertina sulle ginocchia
che tristezza
![]()
![]()
che sabato esaltante
![]()
io nn sono messa meglio di voi........mi sto pulendo la camera....tristezza!!!!Originariamente postato da Tina ^_^
se vuoi facciamo cambio, io stasera che nn avevo nulla da fare mi son messa a pulire i bagni![]()
che sabato esaltante
![]()
![]()
![]()
a me pulire rilassa tanto, dopo sto sempre meglioOriginariamente postato da geisha84
io nn sono messa meglio di voi........mi sto pulendo la camera....tristezza!!!!![]()
![]()
beh fra poco mi ninno![]()
notte![]()