• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2065 di 4859 PrimoPrimo ... 106515651965201520552063206420652066206720752115216525653065 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 30,961 fino 30,975 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    [QUOTE]Originariamente postato da geisha84
    Buondì Spicciolo!!!!! io ora sto seguendo sl Serri!!!!! ti serve qlc informazione?? [COLOR=deeppink]
    Ogni adolescenza coincide cn la guerra... che sia vinta..che sia persa!!!
    Allora ti ho scambiata per un'altra persona...per fortuna non mi sono avvicinata!!

Per quanto riguarda la citazione ci sono arrivata per tentativi ed errori...comunque dovresti scrivere prima del testo: [testo] e alla fine[/testo]. Se vuoi avere descrizioni più dettagliate, puoi averle nello spazio frontale a quello della firma...aiuto che spiegazione intricata...ora controllo e te lo scrivo con maggior precisione...

Ecco, avevo sbagliato...trovi tutto cliccando su codice vb...comunque devi scrivere non testo, ma [color=il colore che scegli]scrivi il testo e alla fine di questo scrivi[/COLOR]

Originariamente postato da Spicciolo80
    Ecco, avevo sbagliato...trovi tutto cliccando su codice vb...comunque devi scrivere non testo, ma [color=il colore che scegli]scrivi il testo e alla fine di questo scrivi[/COLOR]
    Che ho fatto???Uffiiiiiiiiiiiiiiiii!!Però sbagliando ho scoperto un'altra cosa...allora ci riprovo...scrivi:[ color= il colore che scegli] poi qui scrivi il testo e alla fine del testo metti tra le parentesi quadre: /color...

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Grazie spicciolo!!!!! stai preparando qlc esame da dare a breve??!! magari ci beccheremo a qlc altro esame...

emmeemme
    Ospite non registrato
    Ieri sono andata al cinema a vedere "te lo dice mamma"! è molto carino! In più, in sala c'erano due signori che ridevano in un modo davvero contaggioso.... erano esilaranti!

Vi auguro una Buona Domenica

Emme

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da MellyMemy
    buongiorno... oggi compleanno d mia mamma... ora scappo a pranzo..
    Augurii alla mamma di Mellina!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno, o dovrei dire buona seraaaaaaaaaaaaaaa!
    oggi giornata col mio topo che bello! Uff voglio una pupa!! ho già deciso (veramente mi è stato detto col gioco della catenina), avrò femmina, maschio e poi di nuovo femmina e li chiamerò Giulia, Alessandro o Stefano(io e il papà siamo ancora indecisi) e infine Sara Sofia (a lui piace Sara e a me Sofia, per cui li avrà entrambi)...
    Se continuo così mi scambieranno per la loro nonna
    Originariamente postato da emmeemme
    Ieri sono andata al cinema a vedere "te lo dice mamma"! è molto carino! In più, in sala c'erano due signori che ridevano in un modo davvero contaggioso.... erano esilaranti!

Vi auguro una Buona Domenica

Emme
    finchè ridono va bene... ma quando iniziano a cianciarrare li uccideri e infatti di solito o li guardo male, o se non capiscono, li cazzio proprio!
    notte opsiane, tra qualche minuto ci sarà Luciana Littizzetto e ho proprio voglia di scompiscairmi un pò!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Figo
    Originariamente postato da ianaiana
    Buongiorno, o dovrei dire buona seraaaaaaaaaaaaaaa!
    oggi giornata col mio topo che bello! Uff voglio una pupa!! ho già deciso (veramente mi è stato detto col gioco della catenina), avrò femmina, maschio e poi di nuovo femmina e li chiamerò Giulia, Alessandro o Stefano(io e il papà siamo ancora indecisi) e infine Sara Sofia (a lui piace Sara e a me Sofia, per cui li avrà entrambi)...
    pure a me con il gioco della catenina son usciti femmina maschio femminachissa' se alla fin e' vero..a mia zia s e' avverato ha avuto 4 figli come aveva detto la catenina 3femmine e un maschio

e pur io penso che mettero' giulia alessandro son i miei nomi preferiti....poi il terzo ancora non saprei

Originariamente postato da dj81
    pure a me con il gioco della catenina son usciti femmina maschio femminachissa' se alla fin e' vero..a mia zia s e' avverato ha avuto 4 figli come aveva detto la catenina 3femmine e un maschio

e pur io penso che mettero' giulia alessandro son i miei nomi preferiti....poi il terzo ancora non saprei
    guarda io non sono suoperstiziosa però tutte le volte che l'ho fatto a qualche amica ci ho preso o meglio c'ha preso la catenina!
    W Giulia e Alessandro

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Figo
    guarda io non sono suoperstiziosa però tutte le volte che l'ho fatto a qualche amica ci ho preso o meglio c'ha preso la catenina!
    W Giulia e Alessandro
    si infatti...e' troppo strana questa cosa..poi tra un paio d'anni constatero' anche su di mee vedremo!!

si W GIULIA ED ALESSANDRO!!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    non lo conosco questo gioco della catenina

Originariamente postato da LucyVanPelt
    prendi una catenina che abbia all'estremità una medaglietta e la metti sulla mano della futura mamma poi la sollevi per un estremità e se la catenina disegna un movimento circolare indica una femmina se invece va avanti e indietro è un maschio. Ripeti "l'operazione" fino a che la catenina non si ferma, praticamente tu tiri su l'estremita e lei non girà più. Da me si era fermata dopo il terzo pupo...e meno male perchè stavo già iniziando a preoccuparmi!

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    neanch'io

oggi sono andata a farmi le ciocchette ai capelli dall'amica di un amica.. sono proprio contenta perchè mi piaccio!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    prendi una catenina che abbia all'estremità una medaglietta e la metti sulla mano della futura mamma poi la sollevi per un estremità e se la catenina disegna un movimento circolare indica una femmina se invece va avanti e indietro è un maschio. Ripeti "l'operazione" fino a che la catenina non si ferma, praticamente tu tiri su l'estremita e lei non girà più. Da me si era fermata dopo il terzo pupo...e meno male perchè stavo già iniziando a preoccuparmi!
    Immagino non valga se la scuoto come pare a me
    Magari prima di farlo aspetto qualche altro anno...non si sa mai che a questo punto decida di chiudermi in convento

Postatore Epico L'avatar di Romy
    quacuno sa come trasformare un testo da pdf a word???

Pagina 2065 di 4859 PrimoPrimo ... 106515651965201520552063206420652066206720752115216525653065 ... UltimoUltimo

Privacy Policy