l'upm si sbaglia...
non mi irrito per cosė poco....![]()
l'upm si sbaglia...
non mi irrito per cosė poco....![]()
Ultima modifica di Stella : 13-12-2008 alle ore 19.04.56
l'upm ha un nick che mi ricorda una persona a me cara![]()
l'upm č mia amica.......
upm
![]()
l'upm č amica dell'uppm
l'upm ha un nick originale........
grazie upm !
l'upm mi ringrazia!
l'upm č di Portici
L'upm mi ha fatto gli auguri per il complimese...![]()
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
ciao upm![]()
Ciao a te, upm...![]()
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
l'upm č un grafomane
l'upm č un partecipante super figo......
l'upm mi aggiunta ai suoi amici![]()