Ragazze, che sbadate, come abbiamo fatto a dimenticare il compleanno di Mary???? Mary per te con un giorno di ritardo: *click*
Auguri anche a MellyMamma![]()
Ragazze, che sbadate, come abbiamo fatto a dimenticare il compleanno di Mary???? Mary per te con un giorno di ritardo: *click*
Auguri anche a MellyMamma![]()
buongiorno a tutte..auguri mary
auguri mari...
nn c'è nulla da fare, il lunedì è sempre una merda![]()
concordo con te Tina...meno male che oggi ho palestra, a parte studiareee!
Sto cercando di preparare clinica...sono in alto mare!!!Originariamente postato da geisha84
Grazie spicciolo!!!!!![]()
stai preparando qlc esame da dare a breve??!! magari ci beccheremo a qlc altro esame...
![]()
![]()
![]()
![]()
dai spicciolo...mancano ancora tre settimane...non demordere!
ciaooo a tutte...primo giorno di fuso orario...ohi ohi!
dai!!! anke io sto preparando clinica x il 16 aprile!! xò cn la Petretto.... sicuram ci vedremo all'appello!!Originariamente postato da Spicciolo80
Sto cercando di preparare clinica...sono in alto mare!!!![]()
![]()
![]()
ma geshia...l'esame con la petretto è clinica 1 o sempre clinica 2?
RosiconaMa ricambio volentieri il favore cara
La classe non si sciacqua![]()
Ciao a tutte!
Grazie a tutte quante!!!
Ieri è stata una bella giornata, ho ricevuto tante cose belle da parte di tutti e ho passato ore spensierate e felici!
Il mio ragazzo mi ha regalato una spledida torta di compleanno con sopra disegnati Minny e Paperina e la cosa più importante è che era troppo buonaaaaaaaaa!!!
Poi una diddlolina stupenda e bonissima e il pelusche aveva un busta da lettera attaccata nel pancino e dentro c'era il biglietto per un viaggio... Si vola a Barcellona, partiamo il 1 maggio e rientriamo il 5... Ho un mesetto per preparami
!
E' rimasta ancora un pò di torta fra un pò faccio merenda!
Appena posso vi posto qlke fotina della torta!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
![]()
Mary auguri.. anche se in ritardo![]()
pensiero del giorno:
è peggio, non accorgersi realmente di alcune cose o "il raccontarsela" ignorando di farlo...?![]()
Mi sa proprio di si!!!!Originariamente postato da geisha84
dai!!! anke io sto preparando clinica x il 16 aprile!! xò cn la Petretto.... sicuram ci vedremo all'appello!!![]()
Originariamente postato da Mariella
Ciao a tutte!
Grazie a tutte quante!!!
Ieri è stata una bella giornata, ho ricevuto tante cose belle da parte di tutti e ho passato ore spensierate e felici!
Il mio ragazzo mi ha regalato una spledida torta di compleanno con sopra disegnati Minny e Paperina e la cosa più importante è che era troppo buonaaaaaaaaa!!!
Poi una diddlolina stupenda e bonissima e il pelusche aveva un busta da lettera attaccata nel pancino e dentro c'era il biglietto per un viaggio... Si vola a Barcellona, partiamo il 1 maggio e rientriamo il 5... Ho un mesetto per preparami
E' rimasta ancora un pò di torta fra un pò faccio merenda!
Appena posso vi posto qlke fotina della torta!
Perchè mi fai soffrire così, che invidiaaaa!!!![]()
Complimenti al tuo ragazzo!