p.s.quà è ufficialmente iniziata la primavera!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già.. anche perchè sennò il marsupio quando lo levo??Originariamente postato da miao mau
buongiorno....tranquilla...l effetto palestra è normale...io uso gatorade e cose simili per ricaricarmi un pò...ma la mattina i dolori sono inevitabili...però mi scarica tantissimo...e non potrei mai farne a meno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
no ma a parte i dolori che non mi vengono semrpe.. sono proprio devastata io.. senza fiato.. assonnata.. proprio stanca...
![]()
io adoro il nesquik!!!Originariamente postato da Tina ^_^
vado dal nesquik![]()
lo bevo col latte freddo cosi si formano le palle di cioccolato e le raccolgo col cucchiaio...
![]()
.. tu come lo bevi?
sarà... ma la mia stanza d'ufficio è fredda.. ho le mani ghiacciate.. sembra una grotta...Originariamente postato da miao mau
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 27-03-2007 alle ore 12.29.53
Cimprimpessa
bongiorno...
Romy
spero mi passi questo raffreddore perchè domani non posso assolutamente mancare alle lezioni![]()
aaahhhh che bel sole![]()
io il latte freddo lo bevo solo bianco col nesquik nn ho provatoOriginariamente postato da cimprimpessa
io adoro il nesquik!!!lo bevo col latte freddo cosi si formano le palle di cioccolato e le raccolgo col cucchiaio...
![]()
.. tu come lo bevi?
farò l'esperimento
![]()
ho un suggerimento per le modfarebbe ad aprire un altra sottosezione del forum dove mettere gli annunci di compro vendo scambio solo per cagliari? oppure nn fa? grasssie
![]()
Mi spiace tinetta, non fa... Un tempo non mi ricordo chi l'aveva proposto!
Il pollo va a fuoco, è meglio che lo tolga dal forno ciao a tutti ebuon appetitooooooo
polloOriginariamente postato da Tiessina
Mi spiace tinetta, non fa... Un tempo non mi ricordo chi l'aveva proposto!
Il pollo va a fuoco, è meglio che lo tolga dal forno ciao a tutti ebuon appetitoooooooarrosto eh?mhmhm
ci starebbe bene con le mie patatine (non fritte, ma quelle tagliate a fiammifero e poi messe al forno ... che poi diventano come se fossero fritte)
va beh andranno benissimo anche con la bistecca di cavallo alla piastra e la mega insalatona
che fameeeeeeeeeeeee
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buon pranzo,
io mi sono preprarata l'insaluzza, da oggi di nuovo a stecchetto, ho mangiato troppo in questi, poi sabato pomeriggio organizzo un bachetto qui a casa con amici xcui è bene mi prepari prima!
Ah ma dai, allora avete aggiustato il famoso fornoOriginariamente postato da Tiessina
Il pollo va a fuoco, è meglio che lo tolga dal forno ciao a tutti ebuon appetitooooooo, bene bene, buon appetito
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
qualcuno sa con chi si deve recuperare il laboratorio d dinamica e quello di psicometria?
c'è già quella del forum...basta scrivere [cagliari] nel titolo.Originariamente postato da Tina ^_^
ho un suggerimento per le modfarebbe ad aprire un altra sottosezione del forum dove mettere gli annunci di compro vendo scambio solo per cagliari? oppure nn fa? grasssie
![]()
Ma quanto è brava la nostra pinguina moderator
Uffa...devo ricominciare a studiare seriamentee intanto provo un'invidia pazzesca per il koala di dj
beato lui
buongiorno a tutte..che bella giornata oggi.oggi sono libera dal tirocinio ma non posso andare al mare perche devo pulire e studiare![]()
ianaOriginariamente postato da ianaiana
polloarrosto eh?mhmhm
ci starebbe bene con le mie patatine (non fritte, ma quelle tagliate a fiammifero e poi messe al forno ... che poi diventano come se fossero fritte)
va beh andranno benissimo anche con la bistecca di cavallo alla piastra e la mega insalatona
che fameeeeeeeeeeeee
non scriverle ste cose
![]()
ma quella sezione non la guarda mai nessuno![]()
L'ho riguardato anch'io per l'ennesima volta, magnifico!!Originariamente postato da ianaiana
Buongiorno
Lucy ti straquoto!