ma ranocchietta...è stupendo quel cucciolino!!!
tenerissimo!!!
ma ranocchietta...è stupendo quel cucciolino!!!
tenerissimo!!!
maddai!!Originariamente postato da Lord Hypnos
itzuki, ma quella foto è presa dal romics di quest anno giusto? io ero allo stand accanto il primo e l ultimo giorno (maledetta influenza), quello delle associazioni di gioco di ruolo romane. magari ci conosciamo e nn lo sappiamo![]()
si, probabilissimo: io ero con i magic knights...allo stand per l'iscrizione della gara di cosplay...non ero vesitita come gli altri del gruppo, ero vestita con una maglia cinese e una gonna stile sailormoon (ovvero talmente corta che si vedeva anche l'esofago...ehm...
scusate la delicatezza
) ho i capelli ricci lunghi parecchio, lì ho incontrato anche il tuo amico di cui parlavi in questo thread che era vestito da mago, facendo anche una figura di mer
a perchè LUI mi ha riconosciuta e IO non avevo riconosciuto lui...
questa figuraccia è epica...scusate l'OT
ranocchietta...maè stupendo!!
uddio, come l'hai chiamato???
se ce l'avessi qui...lo abbraccerei e riempirei di baci (ma che c'hanno 'sti cuccioli che ci fanno uscì pazze, a noi...???
sarà l'istinto materno, ma ogni volta che vediamo un cucciolo *di qualsiasi razza, anche umana* diamo di matto...
)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Originariamente postato da Itsuki
ranocchietta...maè stupendo!!
uddio, come l'hai chiamato???
se ce l'avessi qui...lo abbraccerei e riempirei di baci (ma che c'hanno 'sti cuccioli che ci fanno uscì pazze, a noi...???
sarà l'istinto materno, ma ogni volta che vediamo un cucciolo *di qualsiasi razza, anche umana* diamo di matto...
)
c'hai ragione!!
cmq si chiama zeno![]()
...io sono quella in mezzo...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Se non fosse scritto sotto il tuo avatar che sei di Torino, direi che te e le tue amiche vi ho già viste! Soprattutto la tua amica a sinistra...Originariamente postato da promises78
...io sono quella in mezzo...
Ad ogni modo posto anche io una foto del mare... quanto mi manca il caldo!
Io sono quello a sinistra, insieme ad alcuni amici!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Ecco una mia fotina...nn tanto recente![]()
Oddio... te li porti bene gli anni eh?!Originariamente postato da pax83
Ecco una mia fotina...nn tanto recente![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Originariamente postato da RaNoCcHiEtTa198
finalmente le ho avute..![]()
questo è il mio piccolo amore: zeno![]()
![]()
spettacolo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Beh direi che risalti abbastanzaOriginariamente postato da HellSt0rm
Io sono quello a sinistra, insieme ad alcuni amici!![]()
e non sei nemmeno accio
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Questa è una foto di una cena di qualche tempo faSi vede che mangiavo con gusto una buonissma scodella di gnocchi alla sorrentina
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Qui invece sono ad un'altra cena, nel ristorante più maremmano che ci possa essere dalle mie parti![]()
+Luthien Tinuviel+
All' epoca del Punk ero così...io sono quello a destra, alla sinistra il mio ex-chitarrista e in centro Marky Ramone, batterista dei Ramones![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io pure ho vissuto l'epoca punk...
luthien...nella foto nel ristorante maremmano sei bellissima!!
!!!! è la foto tua più bella che ho visto finora
![]()
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Grazie![]()
![]()
+Luthien Tinuviel+
non ci sono parole per dirvi quanto le voglio bene...eccola la mia nipotina in tutto il suo splendore!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte