• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 207 di 4859 PrimoPrimo ... 1071571972052062072082092172573077071207 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,091 fino 3,105 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Tranquilla Damina non mi sto per niente rodendo,ho già l'influenza che mi abbatte e non sono in piena forma ,semplicemente dico quello che penso senza nessun problema,le persone che stimo tanto sanno come la penso..
    Non c'è altro da aggiungere

Dama mi aggiungo a te nel dire:Ele ti adoro!!!!!!

francexo
    Ospite non registrato
    Dai ragazze,
    avete postato tutte e 3 per ultime... direi che può andare bene così per finire.

Non ho il tatto di Tiessina, però davvero non ditevi queste cattiverie così gratuite, son sicuro che ognuna di voi sa essere molto generosa con i colleghi/e.

Dai cambiamo discorso... (poi chiunque voglia ancora postare è libera di farlo, il mio vuole essere solo un consiglio, non il zittire nessuno per carità).

P.S.
    Mentre stavo per postare ha scritto anche dama, dai meno male lo hai detto tu: Anchio volevo citare l'isola dei famosi, ma avevo paura che mi facevate mangiare occhi di bue... o quella è la talpa???

Partecipante Assiduo L'avatar di damaindiscreta
    Sono d'accordo con la moderatrice....BASTA!
    Stefiscedda

francexo
    Ospite non registrato

Di Lapo?

Avete sentito di Lapo?
    Uno dei detti che tutti noi comuni mortali riteniamo forse un po "anomalo" forse ha un fondo di verità, ovvero...
    ma i soldi danno davvero la felicità?

Direi che era ammiratissimo ed invidiato, soldi, fama, prestigio (Martina stella ) , mah... diciamo che magari 2 cuori ed una capanna non basta, ma con un po di più e 2 cuori si sta molto meglio di altri più ricchi!

(Asher x il post di prima non volevo farti eco ne sostituirmi... ho iniziato a scrivere le 3 riche di prima appunto, prima addirittura che postasse dama, ma son di un lento per togliere il grosso degli errori grammaticali e non ho letto ne il tuo post ne quello successivo di Lunete, sorry)

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da francexo

Dai cambiamo discorso... (poi chiunque voglia ancora postare è libera di farlo, il mio vuole essere solo un consiglio, non il zittire nessuno per carità).
    chi vorrà postare in merito a quella discussione lo farà SOLO in privato. e basta!

Re: Di Lapo?

Originariamente postato da francexo
    Avete sentito di Lapo?
    Uno dei detti che tutti noi comuni mortali riteniamo forse un po "anomalo" forse ha un fondo di verità, ovvero...
    ma i soldi danno davvero la felicità?

Direi che era ammiratissimo ed invidiato, soldi, fama, prestigio (Martina stella ) , mah... diciamo che magari 2 cuori ed una capanna non basta, ma con un po di più e 2 cuori si sta molto meglio di altri più ricchi!

(Asher x il post di prima non volevo farti eco ne sostituirmi... ho iniziato a scrivere le 3 riche di prima appunto, prima addirittura che postasse dama, ma son di un lento per togliere il grosso degli errori grammaticali e non ho letto ne il tuo post ne quello successivo di Lunete, sorry)
    tranquillo! qui c dobbiamo un pò moderare tutti a vicenda!!!

ma ki è sto lapo?? mica ce l'ho presente!

ultima cosa:

me ne vado a nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEE e fate da bravi! ciauuuuuuu

francexo
    Ospite non registrato
    Eheh... Chi è Lapoooooo :-) ( chi è Tataiana)

Lapo è quell'amico mio talmente ricco, ma talmente ricco....
    che ha la Fiat.... ma non la punto, HA Tutta la fiat :-)
    E' l'erede di Agnelli.... e aveva pure Martina Stella... ah si.. l'ho già detto :-) e cmq... oggi per chi non avesse letto o sentito è stato ricoverato per ... Overdose!!!

Ma è la tendenza del momento?

Il prossimo reality vedrai che lo faranno in una comunità direttamente (Scherzo, ovviamente mi spiace, ha pure l'aria da bonaccione)

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    La tendenza del momento è che se ne parli, a quanto pare.
    Sbaglio o anche il nonno di Lapo era in certi giri?
    Eppure all'epoca non è che la cosa si sbandierasse tanto..

roby1982
    Ospite non registrato
    ALLORA OGNI VOLTA DEVO FARE ROMANZI PER SPIEGARMI.............

LASOMBRA..........................TI RISPONDO A TUTTO ,COSI CHIARIAMO LE COSE UNA BUONA VOLTA|||| E PRENDO PURE GLI STESSI ESEMPI..........

prima di tutto SOLO xkè NON do informazioni a te( o meglio ke non arrivino informazioni a te e ke ti possano interessare........) NON SIGNIFICA ke io NON PARTECIPI!!!!!
    O DEVO X FORZA ESSERE ISCRITTA NON SO DOVE??
    NON é COSI!!!

devi sapere ke io ad esempio contatto i professori direttamente e do le info qui dentro su esami, appelli, e cose varie e ti assicuro che sono sempre state molto utili per tutti coloro avessero problemi....... ma tanto a te ke importa?ti sei gia fatta un idea vero???
    NON SONO UTILE?mmmm FORSE TI SFUGGE QUALCOSA!!

PENSA A QUELLO KE FAI O NON FAI TU!!!

E CONTINUI A DIRE COSE CHE NON SAI...............O MEGLIO..CHE CREDI DI SAPERE|!!! PREGIUDIZI PREGIUIDIZI AHI AHI

IL COMMENTO DELL OGNIUNO TE LO POTEVI PURE TENERE XKé NON CONOSCI LA MIA GRAMMATICA E IO SCRIVENDO QUI POSSO PURE SBAGLIARE!!
    VUOI ANKE DIMOSTRARE il mio grado di IGNORANZA????
    andiamo bene!!!!

io non ti dovevo dire nulla!
    sei tu che hai esagerato oggi e se permetti mi scoccio!!!!
    hai detto cose molto brutte e nemmeno mi CONOSCI ...mi hai dato dell'insensibile e cose varie.........
    ma xkè??!!!!!! perchè questi pregiudizi contro d me!!
    ma cosa ne sai tu della mia sensibilità!!!!è una delle cose piu brutte e cattive ke potessi dirmi..................potevi pure evitare!!!!

ti avessi cercata .........neanke quello........ti metti in mezzo con altre scuse e attakki !!!!

e poi tu in passato quando ho detto cose sul forum per me importanti sei intervenuta? SI MA NON SEMPRE
    forse xkè non ti andava o xkè stavi facendo e pensando ad altro,........e io non ho detto nulla mi pare!!!
    ..se dici qualcosa xkè puoi o te la senti bene se no pazienza..io non devo costringere o elemosinare nessuno!!!!

invece tu cosa sei andata a tirare fuori.............I CAVALLI O LA CAVALLA ORA NON RICORDO !! ( non volevo cercarli ma mi ci costringi)
    TU INVECE SEI MOLTO SENSIBILE..................hai USATO LORO PER ATTACCARE ME!!!

NON TUTTI IL GIORNO MI PARE TI ABBIANO DETTO KE ERANO DISPIACIUTI X I CAVALLINI E TU HAI NOTATO CASO STRANO,.CHE IO NON TI HO RISPOSTO!!!!

ke cavolo ti ho fatto IO???????????????????? potevo non intervenire??

NO SONO UN'INSENSIBILE!! ADDIRITTURA;.......FORSE AVEVI GIA QUALCOSA TU CONTRO D ME..................TANT'è CHE ANCORA OGGI LO RINFACCI!!!!!!
    QUINDI NON PUOI VENIRE A DIRMI CERTE COSE E PRETENDERE DI AVERE RAGIONE..........

RISPIEGO ...............X GLI APPUNTI IO SONO CERTISSIMA DI NON AVERTELI PROMESSI E TE L HO DETTO MILLE VOLTE...................... NON ERANO E NON SONO TUTTORA MIEI E INFATTI NON DOVEVI NEMMENO DIRLO IN PUBBLICO E TE L HO GIA DETTO!!!

tu credi davvero ke io sia scema??
    te li prometto e poi ritiro tutto??a che PRO??
    IO A TE E ALL ALTRA PERSONA HO DETTO FORSE ED é BEN DIVERSO!!

LO VEDI???LE COSE VENGONO FRAINTESE DI CONTINUO E NON VA BENE!!!
    EVIDENTEMENTE C'ERANO ALTRI PROBLEMI CHE DA SUBITO TI HO DETTO!!!
    E SE NON SONO CERTA TI DICO DI SI DA SUBITO??
    IO NON RAGIONO COSI!!!!

AVREI VOLUTO UN MONDO MIGLIORE MA MI SA CHE STA ANDANDO A ROTOLI.............bho bho!!!

roby1982
    Ospite non registrato
    mi spiace per le moderatrici e per chi altro stesse leggendo ste cose....

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Ora, per fare uno sgarbo al governo, andrò a cercarmi un'overdose di coccoina........ si, la colla nel barattolo col pennellino.... posso permettermela che credete!?
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Non si era detto di chiudere la discussione?
    BHOOOOO IO NON LO SO!

roby1982
    Ospite non registrato
    asher ti ho mandato pure un pm!!!!!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Originariamente postato da Lunete
    Non si era detto di chiudere la discussione?
    BHOOOOO IO NON LO SO!
    E' per la coccoina?.... cavolo, ve ne lasscio un pò tranquilli....
    Mica mi finisco tutto il barattolo col pennello da solo!
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Pagina 207 di 4859 PrimoPrimo ... 1071571972052062072082092172573077071207 ... UltimoUltimo

Privacy Policy