• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 207 di 777 PrimoPrimo ... 107157197205206207208209217257307707 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,091 fino 3,105 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #3091
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    vorrei che qualcuno riuscisse a fermarmi, qualcuno dotato di pazienza quanto basta per stringermi finchè non mi fermo davvero, tirando un sospiro di sollievo. chè per le trottole è penoso girare e girare e ci sarebbe da riprender fiato, da calmarsi il cuore, ogni tanto....

  2. #3092
    lialy
    Ospite non registrato
    * vorrei tanto che quel sogno si avverasse

    * vorrei prendere la sua mano ed uscire dal labirinto..

    *vorrei sapere se vuole uscire dal labirinto..

    * vorrei un miracolo x domani (ma non si possono chiedere miracoli x fare furti..)

    * vorrei che mi passasse questo male alle vertebre...e alla gamba..

    *vorrei che la carlone avesse risposto...

  3. #3093
    Partecipante Figo L'avatar di Trinità:
    Data registrazione
    13-06-2006
    Messaggi
    959
    Ho voglia di cambiare tutto

  4. #3094
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    ho voglia di..........vedere un concerto dei coldplay!!!
    Hakuna Matata

  5. #3095
    Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    683
    ho voglia di....CAMBIAMENTI

  6. #3096
    Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    Data registrazione
    19-12-2005
    Residenza
    parma
    Messaggi
    125
    prendere la patente
    K&K

  7. #3097
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    vorrei trovare una macchinina per andarmene a lmare ed a giro

  8. #3098

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991
    *sparire....

  9. #3099
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    mangiare da mc donald il gelato..

  10. #3100
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    di urlare a squarciagola

  11. #3101
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    14-02-2005
    Messaggi
    605
    Ho voglia di mangiarmi,un gelato a nocciola e a cocco
    CAMPIONI DEL MONDO!
    Ma le canzoni
    son come i fiori
    nascon da sole
    e sono come i sogni
    e a noi non resta
    che scriverle in fretta
    perché poi svaniscono
    e non si ricordano più

  12. #3102
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    Data registrazione
    18-12-2005
    Residenza
    Napoli city!
    Messaggi
    1,180
    Ho voglia di...andare a dormire...Ma allo stesso tempo non ne ho voglia!! come faccio?!?!?!

  13. #3103
    vervolp1
    Ospite non registrato
    ho voglia di staccare la spina e cervello...di non friggermelo piu' per cercare di non sbagliare...di pensare meno e agire molto di piu'.... ...di uscire....di fare un gran macello.. ... .....di rimanere senza respire per una delle mie irrefrenabile risate causata dalla piu' impensabile e stupida cazzata.........della durata di almeno un'ora....con qualche flash b di ritorno durante la serata

  14. #3104
    RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    ° che guardassi me come guardi lei..
    ° abbracciarti forte forte e farti capire quello che sei per me
    ° che domani l'esame ti vada bene
    ° che fossi qui

  15. #3105
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    ....riavere il mio cd di Silvestri (vero Davìd???? )
    ....trovare un posto a Bologna per il secondo semestre di tirocinio
    ....andare un po' al mare, solo per nuotare
    ....un passaggio fino alla stazione (non voglio farmi tutta la strada a piedi sotto il sole, alle 13 )
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 207 di 777 PrimoPrimo ... 107157197205206207208209217257307707 ... UltimoUltimo

Privacy Policy