vorrei che qualcuno riuscisse a fermarmi, qualcuno dotato di pazienza quanto basta per stringermi finchè non mi fermo davvero, tirando un sospiro di sollievo. chè per le trottole è penoso girare e girare e ci sarebbe da riprender fiato, da calmarsi il cuore, ogni tanto....









K&K

...di uscire....di fare un gran macello..
)
)
