- avere voti positivi da tante persone....sono emozionata
- sentire il mio amore di mattina che mi chiama per sapere come sto e sentirlo triste perchè con i nostri impegni ci vediamo poco![]()
![]()
- avere voti positivi da tante persone....sono emozionata
- sentire il mio amore di mattina che mi chiama per sapere come sto e sentirlo triste perchè con i nostri impegni ci vediamo poco![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
festeggiare il compleanno della mia cucciola...![]()
° la panna spray![]()
* preparare la torta salata per la mia famiglia![]()
* sapere cosa regalare a mio fratello per il suo imminente compleanno
* il mega-festone a cui andremo domani sera io e la Chiara![]()
![]()
![]()
* aiutare l'Agnese nel laboratorio coi bambini
* il don che ha ritrovato la mia busta di plastica con il materiale degli incontri!!!!![]()
* il sorrisone di mia sorella quando ha scoperto che le ho preso le sue caramelle preferite
* mia mamma contenta perchè le ho preparato il suo piatto di pasta preferito
Ultima modifica di darcylia : 26-01-2006 alle ore 17.45.53
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Un Ritter Sport bianco con nocciole... prima di andare a nanna!![]()
*pane panelle e crocchè
*gli inviti a tornare
*Palermo
*i sicilianie la loro parlata
![]()
mihihiiiiiiiiiiiiiiii
*"ma parli strano!!!"
*i tentativi di parlare siciliano
*conoscere il tuo mondo
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
pane a panelle cla![]()
io le mangio in spiaggia
na botta di leggerezza
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da claudina
*pane panelle e crocchè
voglio tornare in Sicilia
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
* il rapporto tra me e la sicilia: se maometto non va alla montagna... La mia nonna viene qui con scatoloni di ciboOriginariamente postato da Megghina
voglio tornare in Sicilia
![]()
e la farina per le panelle
bonneeee
solo a pensarci
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ecco dille che il viaggio e' troppo lungo e stancante per una povera donnina anziana... e che quindi si deve riposare circa a meta'.. magari dalle parti di Pisa per esempio..![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
M. Kundera
le chicchierate con Sò al telefono.....
* la mia buffa bambina col nasone
* un thè bollente e Leonard Cohen che canta Hallelujah in sottofondoche pace!
* i disegni che la mia cuginetta ha fatto per me a natale, dove ho i capelli blu
* far finta che sia già primavera, sotto il sole di una gelida giornata di gennaio, osservando il cielo azzurro azzurro e il mare blu blu![]()
l'infuso mirtillo e ciliegia![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii

*Prima Marta, poi Giordano, che mi chiamano per suonare di nuovo insieme
*L'inverno di Vivaldi![]()
*Il notturno di Glinka che sto studiando
*la musica che mi rimette in sesto dopo pallosissimi pomeriggi passati su materie pallosissime
*accendere il caminetto, vedere la fiamma che sale, metterci le pigne e le legne; saperlo mantenere bello acceso e scoppiettante
*scherzare con i miei
*mia sorella che ha i prossimi progetti di lavoro in Cile e Argentina
*la mia nuova borsa di Segue
*constatare che sono stata proprio brava e dei soldi che mi hanno regalato i miei per Natale ne ho spesi solo una piccola parte per comprarmi libri![]()