pranzo.. pasta burro e tonno
cena.. festa di compleanno con tramezzini pastarelle patatine![]()
pranzo.. pasta burro e tonno
cena.. festa di compleanno con tramezzini pastarelle patatine![]()
colazione: 5 biscotti farro e nocciole + 3 noci + succo di frutta + caffe'
pranzo: prosciutto di praga ai ferri + broccoli + finocchio crudo olio-limone
cena: pasta al kamut (credo al pomodoro) + insalata + 1pera
![]()
oggi giu di merendine sono già a quota2sto preparando1mattone
![]()
che mi destabilizza sotto ogni punto di vista![]()
Lo sport è un buon antistress. Prova a ritagliarti un'oretta ogni due giorni e vedrai che assimilerai meglio le nozioni
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
pranzo:80 g di prosciutto cotto,un pezzo di formaggio e un succo spuntino:banana,cenavi aggiorno quando decido
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Io a pranzo ho mangiato spaghetti con le rape (condimento con poco olio crudo) e una mozzarella. A cena....boh...forse un po' di bresaola e philadelphia light![]()
..il mio pranzo oggi:prosciutto cotto e due fette di pane....spaghetti con le cozze...polipo al forno..spremuta di arancia..cioccolata...
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
Ma come si fanno? Sono buoni?Originariamente postato da Alesxandra
Io a pranzo ho mangiato spaghetti con le rape (condimento con poco olio crudo)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ragazze...ma....ehm...come dire....cosa sono le rape???![]()
..dovrebbero essere un dipo di verdura di color verde simile alle cicorie...giusto???Originariamente postato da pax83
![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
http://www.cibo360.it/alimentazione/...rdura/rape.htm
crude sono molto buone![]()
Eh eh!Originariamente postato da pax83
Io sono pugliese...le rape sono una verdura (color verde scuro) Sono buonissime,si possono mangiare da sole o con gli spaghetti, con le tripoline, con gli strascinati (meglio se fatti in casa
). Semplicemente, dopo averle pulite, si lessano in acqua salata e,appena cotte, si scolano e si condiscono con olio crudo. Poi si mischiano alla pasta già cotta e....buon appetito! Non ci vuole nulla a farle,e sono molto leggere
Ultima modifica di Alesxandra : 16-03-2007 alle ore 17.36.20
...a me la verdura nn piace....![]()
![]()
Guarda pure a me non piaceva...però...stranamente a volte i gusti possono cambiare! adoro anche gli spinaci,fatti nella stessa maniera...oppure come contorno per la carne
eh...è una buona abitudine mangiare le verdure e la frutta..dicono ke aiuti a prevenire alcune malattie....ma io nn sopporto nemmeno l'odore della verdura..![]()
![]()