• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 207 di 232 PrimoPrimo ... 107157197205206207208209217 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,091 fino 3,105 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Riferimento: Un posto al Sole

mi sono persa tutta l'ultima settimana....! sob
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

allora ti sei persa tante cose...

greta che ha scopertoche Lorenzoed Elisa continuano a vedresi e minaccia direttamente Ferri.....
    in + la puntata finisce con Greta che, ad una serata al circolo organizzata d aMarina, vuole dire 2 parole ai futuri sposi che nn dimenticheranno mai..........

Katia va via dalla terrazza dopo essere stata con l'ispettore e avr litigato con Franco....le lascia però Nunzio!

Valeria viene prima licenziata e poi..dopo aver salvato la vita al piccolo Gabriele, viene riassunta!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Ma solo io ho notato la gigantesca incongruenza dell'ultima puntata, con la festa al circolo intorno alla piscina durante la quale le signore sfoggiavano elegantissimi vestitini estivi con le maniche sbracciate ( a pochi giorni dal Natale ... )?
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Carina l'interpretazione di Elisa sulle moptivazioni che hanno poratto Lorenzo a non "sfanculare" Greta!
    Proprio da studentessa in psicologia...
    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ...Marina eRoberto.......attendo questa sera per sapere cosa avrà intenzione di dire/fare Greta.........
    Io ho letto le anticipazioni...
    -

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

doctor...ho notatoa nche io, i vestitini estivi...a 2 settimane da Natale....
    e non ho potuto fare a meno di notare che greta è tanto bella, quanto perfida!....

e...anche io ho letto le anticipazioni!proprio per questo..non vedo l'ora di vedere la puntata!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

che finalone di puntata..in realtà pensavo che potesse succedere una cosa del genere...

E adesso apriamo il giallo di Natale : "chi ha sparato a Greta?"...
    E chi, meglio di me "Presidente del Club del Giallo" può iniziare la caccia?...
    Io non credo assolutamente che siano stati né Roberto Ferri né Lorenzo: troppo scontato.. E poi, visto che, come in ogni giallo che si rispetti, alla fine il colpevole verrà scoperto, dovrebbero andare in galera e uscire dalla fiction: molto poco probabile...
    Allo stesso modo ritengo sia impossibile che sia stata Elisa o Sandrino ( gli altri personaggi su cui la regia sembrava puntare l'attenzione... ).
    A questo punto, chi rimane? Non c'è nessun altro che sia al corrente della tresca tra Greta e Roberto e del ricatto della prima nei confronti di Lorenzo...
    CHI, allora?
    Io credo che il colpevole debba avere queste caratteristiche:
    - Il movente deve essere diverso da quello ovvio che abbiamo esaminato prima..
    - Deve essere un personaggio secondario: che possa in futuro facilmente essere incolpato e andare in galera senza sconvolgere gli equilibri della telenovela
    - deve essere un personaggio entrato recentemente nella soap
    C'è un solo personaggio che ha tutti questi requisiti: il Presidente del Circolo ( non mi ricordo come si chiama... ) quello che ha regalato la pistola a Ferri ( stranissimo regalo per un matrimonio... ) E che, forse, mira a farlo incriminare dell'omicidio che per qualche motivo di interesse... O, forse, perchè conosceva Greta ( magari questa ricattava anche lui per altri motivi... ).
    Che ve ne pare?...
    -

Blog Entries
    2

pure secondo me il colpevole non è nessuno dei personaggi su cui si è cercato di fasr ricadere l attenzione dei spettatori...
    ma onestamente non mi viene in mente nessuno,forse anche perchè non ho seguito attentamente l episodio,tra l altro

greta non muore chissà se questo aiuterà le indagini

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    pure secondo me il colpevole non è nessuno dei personaggi su cui si è cercato di fasr ricadere l attenzione dei spettatori...
    ma onestamente non mi viene in mente nessuno,forse anche perchè non ho seguito attentamente l episodio,tra l altro
    A mio parere il direttore del circolo è l'unico possibile colpevole... Anche perchè, altrimenti, non avrebbe nessuna funzione nella storia: perchè ce l'avrebbero messo altrimenti?...
    greta non muore chissà se questo aiuterà le indagini
    Ho letto le anticipazioni... Tra l'altro seguo la storia, ormai, più con le anticipazioni che vedendo le puntate visto che, per un motivo o per l'altro, me ne sto perdendo moltissime e non sempre faccio in tempo a rivedermele su Internet...
    -

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

...la mala erba non muore mai....

Io sto leggendo più i vostri commenti che altro...non ho il tempo per guardare le anticipazioni e ultimamente non sono mai a cena per guardare le puntate di UPAS....

mah!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Doctor, secondo me il tuo ragionamento è troppo "da intenditore" e gli autori di UPAS si sa, hanno scarsa fantasia e non sono certo all'altezza del Club del Giallo
    proprio per questo motivo secondo me non avranno elaborato nessun grande colpo di scena
    Io ho pensato che il colpevole possa essere Sandro e che magari Roberto, dopo averlo scoperto, possa prendersi la colpa del gesto pur di non far passare guai al figlio

Blog Entries
    2

mi discosto un attimo dall argomento di discussione,per un osservazione...ma sandrino non era sordo?sti personaggi come si ripigliano in fretta dai guai!!

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84

Bella analisi davvero, complimenti!!!
    Anch'io a questo punto credo che sia stato o il direttore o Sandrino.

P.S. Sandro ha l'apparecchio acustico, perciò ora sente, forse ti sarai persa qualche puntata, ma lo fecero vedere, tanto tempo fa, c'era ancora Eleonora

Blog Entries
    2

io ricordavo che era stato operato..in verirà ricordavo pure di quest apparecchio acustico..solo che..non si dovrebbe vedere?
    un pò come marina che riportò quella ferita al volto e dopo una semplice operazione non porta più la benchè minima cicatrice

io ricordavo che era stato operato..in verirà ricordavo pure di quest apparecchio acustico..solo che..non si dovrebbe vedere?
    un pò come marina che riportò quella ferita al volto e dopo una semplice operazione non porta più la benchè minima cicatrice
    Se non ricordo male, sono vere ambedue le cose: credo che in un primo tempo abbia messo un apparecchio acustico e poi sia stato operato...
    Sulla verosimiglianza degli episodi medici in Un Posto al Sole è meglio stendere un velo pietoso...

Citazione Originalmente inviato da brina_84 Visualizza messaggio
    Bella analisi davvero, complimenti!!!
    Anch'io a questo punto credo che sia stato o il direttore o Sandrino.
    No, Sandrino no... E te ne spiego il motivo...
    Ci sono due norme generali che regolano il meccanismo narrativo di una soap come UPAS: ambedue assolutamente infrangibili.
    - Un crimine non può MAI restare impunito: a meno che non sia la stessa vittima a perdonare l'autore del reato ( esempio: la coltellata di Silvia a Michele ). E non mi sembra Greta il tipo di perdonare alcunchè....
    - Una linea narrativa all'interno di una soap, per quanto grave e importante, DEVE poter abbastanza facilmente essere risolta e superata per poter dare il modo ad ALTRE linee di racconto di subentrare senza dover sempre far riferimento ad una linea precedente....
    Ora: un'eventuale colpevolezza di Sandrino renderebbe impossibile SIA la sua punizione ( essendo lui un bambino... ) sia il facile superamento di questo episodio... Roberto Ferri si troverebbe a dover gestire un figlio colpevole di tentato omicidio: impossibile pensare che potrebbe continuare a rappresentare il suo solito personaggio, con i suoi soliti intrighi e i suoi soliti casini, con un carico del genere sulle spalle... Un carico che, inevitabilmente, condizionerebbe TUTTI gli altri personaggi della soap: che non potrebbe riprendere il suo regolare corso come se niente fosse...
    C'è un'unica possibilità compatibile con la colpevolezza di Sandrino: che, alla fine, lui esca di scena.. Ma come? Non certo perchè va in riformatorio o in affidamento presso un istituto ( come dovrebbe avvenire secondo la legge italiana.. ).
    Ci sarebbe solo una possibilità: perchè muore...
    Ma un evento del genere sconvolgerebbe tutta la soap e non ce lo vedo Ferri rimanere al suo posto... Dovrebbe uscire di scena anche lui...
    No: mi sembra tutto altamente improbabile... E continuo a pensare che la mia sia l'unica soluzione plausibile e compatibile con il regolare andamento della soap....
    -

Pagina 207 di 232 PrimoPrimo ... 107157197205206207208209217 ... UltimoUltimo

Privacy Policy