• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 207 di 871 PrimoPrimo ... 107157197205206207208209217257307707 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,091 fino 3,105 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Che brutto periodo e non poterlo dire lo rende ancora più brutto
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    mi manchi..

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    te ne andrai. O me ne andrò. chi si muoverà per primo?
    Mi fa paura anche questo nuovo smottamento.
    Perchè ti voglio bene. E so che tra qualche tempo, questione di pochi giorni, non potrò più dirtelo perchè penserai che non è vero.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Perchè ti comporti così...proprio con me?

Partecipante Assiduo L'avatar di @lice.rosa
    ..Perchè non mi consoli mai...

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    ... ti voglio davvero un bene dell'anima ... sei stata la persona più importante della mia vita e ora ricopri un posto speciale nel mio cuore! Ti porterò sempre con me...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    amiche...quando non hai nessuno e ti ritrovi da sola, o quando hai i tuoi caxxi e li devi raccontare a qualcuno perchè non ce la fai a tenerteli, o quando devi fare qualcosa e non hai compagnia...e dove sei quando devi ascoltare e sono io che voglio parlare? dove sei quando hai compagnia per le tue uscite e mi tagli fuori? amiche da 15 anni te lo ricordi solo quando ti pare eh???????
    I can catch happiness!

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    non ti sopporto se fai così....

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    ..vorrei tanto rivederti..ma non posso..

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Driiiiin!
    - Pà, sono Sara. Vedi che resto a mangiare fuori e torno più tardi.
    - Non ho capito. Com'è che sei stata tutta la giornata fuori e ancora non ti ritiri?
    - [Sai, pà, ho aiutato C. a fare lo sfratto, a riportare tutte le cose a casa dei suoi. Ah, non te l'avevo detto... era andato a vivere con il fratello in un monolocale in affitto tre mesi fa. Non ti posso dire il motivo, ti preoccuperesti. E comunque è già di ritorno. Non c'è stato nulla da fare. Abbiamo perso. Dovevamo aiutarlo e non ne siamo stati capaci. Io ero così ottimista. E poi nel pomeriggio sono stata con Anna. Accompagnavo ogni lancio della palla ad una delle mie smorfie buffe. Ha riso tanto. Ma non so se è bastato a non farle accorgere delle urla nella stanza accanto e del fatto che la madre stesse a piangere al buio. Ora invece andiamo a mangiare un panino con Antonella che non vediamo da un sacco di tempo. Mi ritiro appena C. deciderà di averne abbastanza per oggi e allora chiamerà C. che correrà a prenderlo. La madre mi ha pregato di convincerlo a lasciarlo perdere ma non l'ho fatto perché già so quanto è inutile. E poi sono la prima a non averne il coraggio. Oggi mi ha anche detto che quando non mi parla è perché da lucido non riesce a guardarmi negli occhi. E mi ha chiesto ancora aiuto a suo modo. Dice che è in questi momenti che dobbiamo ascoltarlo. E sai, nonostante tutto, io continuo ad essere fiduciosa. Certo, non per come andrà a finire questa giornata. Nemmeno so quando finirà, se alle due, alle tre o domani mattina. Attenderò una telefonata per esser certa che, nonostante tutto, siano ancora vivi. Ma non ti preoccupare. Io andrò nella mia stanza a un orario decente. Così crederai che almeno a dormire ci vado "quando si deve".]
    Eh, pà. Resto a mangiare fuori e torno più tardi.
    Ultima modifica di saretta85 : 08-02-2008 alle ore 23.05.19

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Più ci vediamo....e più mi sembra che la nostra non sia più amicizia.
    Non riesco a dirtelo....anche perchè non saprei come dirtelo....e quando dirtelo (non ora di sicuro, visto che stai male)....ma.....è come se tu non fossi più tu.
    Sei cambiata. E tanto.
    E non solo di carattere.
    Quello che mi colpisce di più in questo cambiamento è la tua voce, il timbro, il tono.
    E' lo stesso tono che hai sempre avuto quando nel rapportarti con gli altri eri imbarazzata (per la timidezza principalmente, ma anche per altri motivi), eri titubante.....quasi distaccata.
    E' lo stesso tono che hai con me ora, ogni volta.
    Per l'esattezza da circa 1 anno.

Ma 2 anni fa, quando ci siamo ritrovate, non era così.
    Non so se sia colpa mia, oppure tua.
    Forse ti sei accorta davvero che siamo diverse e che non abbiamo più così tanto che ci lega.....forse sei delusa nel constatare chi sono, che non ti capisco.....e credimi, in parte lo sono anch'io e tanto, perchè mi accorgo che non c'è più la Laura con cui mi trovavo così bene, che mi capiva al volo.

Mi dispiace. Tanto.
    Perchè mi mancano i tempi delle medie e delle superiori....della nostra amicizia.

Ora sembriamo solo 2 conoscenti che fanno finta di essere amiche.
    Ultima modifica di darcylia : 08-02-2008 alle ore 23.59.07
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    boh non lo so. non lo so davvero. sei strano. non sei limpido. è questo che mi urta di te.

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Assiduo L'avatar di @lice.rosa
    Per Gabry
    5 anni persi....

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146
    ...che sogno strano...
    come se il tempo non fosse passato, come se tutto il resto fosse solo un piccolo dettaglio....ed era normale che tornassimo insieme
    ...e la cosa ke mi stupisce è ke era tutto quello che volevo....
    almeno nei miei sogni xkè nella realtà....quanto vorrei poterti parlare civilmente...almeno una volta
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

vorrei passare più tempo con te....
    Alessandra

Pagina 207 di 871 PrimoPrimo ... 107157197205206207208209217257307707 ... UltimoUltimo

Privacy Policy